paolo_b3 ha scritto:
La tua mancanza è stata fuori da ogni dubbio una tua mancanza grave
maxpiano69 ha scritto:
Ciao Pianolaio!
Ciao!
Eh scusate, non rispondevo ma mi hanno spedito a Shanghai per lavoro e avevo problemi con Internet. E anche in questo periodo sono un bel po' incasinato...
In ogni caso in Teatro ci stiamo preparando per la Prima del 7 Dicembre, che per noi è il giorno più importante della Stagione, e non avrei mai potuto esserci...
Mi è dispiaciuto non poter salutare gli Amici che ho conosciuto l'ultima volta e perdere l'occasione di conoscerne altri.
zaphod ha scritto:
Amici miei, spero di non inquinarvi questo 3d con troppa tristezza, ma volevo dirvi che da quando è partita l’idea di un incontro, ho segretamente sperato di potervi partecipare, liberandomi un attimo da mille impegni, liberando la testa da mille pensieri. Avrei voluto fare un’improvvisata, ci tenevo!
Zaphod tu sei per esempio una di quelle persone che avrei conosciuto volentieri, perché credo di essere in sintonia con te in ambito musicale e ormai leggo i tuoi interventi da molti anni e li trovo sempre interessanti ed equilibrati sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano.
zaphod ha scritto:
La realtà, però, presenta sempre il conto e il giorno stesso del vostro incontro, il 30 novembre, è mancato mio papà. Aveva 66 anni.
Per un po’ sarò meno presente, qui sul forum, e per rispetto verso di voi, volevo che sapeste il perché.
So che non ti aiuterà granché se ti dico che comprendo benissimo il tuo dolore... ho perso anche io mio papà, era giovane anche lui. Aveva 46 anni.
Posso dirti però che hai fatto benissimo a scrivere su questo Forum. Fa bene liberarsi emotivamente e a volte confidarsi anche con persone che non si conoscono ma che comunque ti sono Amiche, anche se "solo" virtualmente.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze.