@ Antony
L'onere di dilungarmi sull'argomento è scaturito dal fatto che Lei ha disquisito le mie affermazioni con tanto di "punto interrogativo" proponendo una Sua più "ampia veduta" che, mi consenta, esula dal corretto contesto informativo. Io non ho "interpretato" ma ho semplicemente riferito correttamente alcune funzioni.
Dal momento che nel caso specifico del mio intervento non v'è nulla da "interpretare"..... ribadisco - e se è necessario lo metto per iscritto davanti ad un notaio - che la "lettura diretta" è una specifica funzione che il Tyros2 non possiede.
E' un dato di fatto e non una "interpretazione" perchè non mi piace dare informazioni inesatte.
Che il Tyros2 possa gestire la riproduzione di files audio Wav ( e soltanto Wav) previo caricamento e successiva conversione nel formato proprietario AUD è un altro discorso che esula totalmente dalla caratteristica funzione di "lettura diretta di files audio".
Rimane il fatto incontestabile che Tyros2 non dispone di lettura diretta di files audio.
Repetita juvant...
Devo dire che mal comprende anche ciò che legge.
Se affermo di essere io ad aver "interpretato" in forma estensiva il Suo concetto sulla lettura dei files audio wav
da parte della Tyros2", non penso, con questo, di aver causato commistione tra quanto da me asserito e le
informazioni da Lei offerte, penalizzando queste ultime.
In definitiva, ciò che io ho ritenuto fosse, resta un MIO PENSIERO (giusto o sbagliato che sia) e, come tale, avulso a quanto da Lei detto.
Nè esisterà mai alcuno che potrà impormi o meno di esternare le mie idee, senza recar danno ad altri.
Ne consegue che è tanto inutile quanto pretestuoso, da parte Sua, esprimersi con "perchè non mi piace dare informazioni inesatte": nessuno, Le ha detto che il Suo intervento possedesse requisiti d'inesattezza.
Quest'ultima, semmai, è una cosa non vera da Lei asserita.
Io, continuo ad esprimere il mio pensiero con democraticità ed umiltà, cose, evidentemente, a Lei ignote, attesa la supponenza pregnante protésa a condizionare l'interlocutore, cosa che traspare da tutti i Suoi post, quali che siano l'argomento trattato e le opinioni di chi replica ai Suoi scritti con valutazioni dissenzienti anche se di carattere diverso dal competente tecnicismo del quale sono pervasi i Suoi scritti.
Lei, da quanto ho avuto modo di leggere, è un pò come taluni docenti che, nelle scuole, pretenderebbero allievi
aventi adeguato livello conoscitivo nella materia che loro riguarda e sono quei prof. che sperano di lavorare di meno.
Costoro (non sono tantissimi, per fortuna, ma neanche così pochi), qualora abbiano a che fare con studenti "meno dotati e\o meno informati", in genere, tentano di fare in modo che essi si ritirino dalla scuola.
Cosa vuol farci.... O tempora o mores!