@ orange1978
tsuki ha scritto:
ma per l'atmosfera che c'è nel mondo io non l'avrei fatto,quest'anno
posso anche essere d'accordo in parte, ma questa è un altra storia, che poco c'entra con il senso della discussione, sono sicuro infatti che se la situazione fosse stata analoga a due, tre, dieci anni fa (senza alcuna emergenza sanitaria mondiale) questo thread sarebbe esistito ugualmente, nella stessa forma/contenuto.
se si guardano le cose da un altro punto di vista però, si evince che la gente nell'ultimo anno è stata privata di ogni diritto che, umanamente secondo gli standard dell'era moderna, sarebbe assodato e palsemente indiscutibile.
allora, dopo aver tolto alla gente tutto, compresa la libertà di poter uscire, andare a passeggiare liberamente, al cinema etc etc,..fatemi capire, vorreste toglierle anche quel poco di leggerezza e spettacolo che un festival come sanremo puo dare? ....qualche serata dove ascoltare in tv un po' di musica con spensieratezza, senza dover pensare a null'altro?
eddai, non siate ridicoli su.
(non avevo scritto cosi prima, poi ci ho riflettuto sopra e credo che alla fine sia cio che penso davvero riguardo a questo argomento).
L'ultima volta che hai scritto una cazzata del genere ho preferito andarmene per non lasciar rispondere lo sbollimento del momento.
Poi ho capito una cosa:
ma non è che stai parlando di te?
Questo è un paragone che fai SEMPRE. Ogni volta che qualcuno critica qualcosa, esprime un'opinione, per te lo fa solo per invidia, non è che in realtà l'unico che la pensa così sei tu?
L'hai fatto quando si parlava di conservatorio, la sola cosa alla quale pensavi era "invidia verso i concertisti".
Quando si parlava di artista X = invidia verso l'artista X oppure verso la società.
Proprio non riesci a concepire che in realtà la gente possa non condividere le idee o che riesca ad esprimere pareri pur non pensandola come te?
Ognuno di noi in realtà dice il contrario, cioè
sta bene con sé stesso.
Tu sei l'unico del forum che è sempre contro e che esprime pareri come se ogni volta ci fosse sempre qualcosa che non va nella persona che li esprime, attacchi prima la persona e poi l'argomento... possibile che su 100 utenti uno solo sia quello "a posto" ?
Io mi farei una domanda e mi darei una risposta... oppure a sto punto continuerei a parlare solo di questioni tecniche, lì vai alla grande (infatti vieni rispettato per questo).