@ Roberto_Forest
È il fatto di essere semipesata, ma con pochi suoni, che la rende un po' strana. Ha una tastiera buona per suonarci tutto tranne i piani, ma che suoni non pianistici ha all'interno? Molto pochi e non mi sembrano validi e personalizzabili come in una workstation anche entry level. Io se ma dovessi comprarla (ma non vedo perché), la vedrei come una master a due zone leggera e con una buona keyboard semipesata per synth, quella lì è la sua è la sua configurazione che per me potrebbe essere utilizzabile.
Al massimo come muletto per le prove, ma anche qui, dopo poco mi stancherei di suonarci i piani, e gli altri suoni sono pochi e poco soddiafacenti.
Comunque costa il giusto.
Espansa con un microx o iPad, viste le sue buone funzioni di master, e magari avendo un repertorio non troppo incentrato sul piano acustico, potrebbe essere anche una soluzione completa. Io ho provato solo la uno, ma penso che suonarci sopra dei synth o anche hammond sia soddisfacente.
ha anche input audio non ricordo? Mini jack o coppia jack se sì?
Non ha ingresso audio, ma l'uscita cuffia può andare in parallelo alle uscite l+r ,utile per diversi usi.(ci attacchi un mixeretto e ti ci automonitori indipendentemente)
Questa non ha 10 suoni come la prima compact qui ve n'è 88.
Poi ha la qualità non comune di fare layer su una sola zona, permettendoti di fare piano e Pad a destra...e suoni ext midi a sinistra.o il contrario...
No via..impossibile fare meglio a quel prezzo.anche la string resonance al piano...ditemi su che importi la troviamo, studiologic a parte...il compressore one knob...supporta la pedaliera a tre..studiologic é avanti...