Gta_v6_24v ha scritto:
però la cosa strana è che a parità di volume dell'ipad, con la scheda esterna non sento distorsioni.
quello dipende dalla regolazione dell'input usb probabilmente perchè non è regolabile sulle NC, e da come spara sembra regolata fissa alta (non dico a palla ma...)
qui ci sarebbero delle migliorie certamente da fare oltre a poter regolare il volume, anche poter togliere il loopback. che non consente di registrare solamente la tastiera, ma registri tutto quel che senti base compresa.usando la scheda audio integrata.
Gta_v6_24v ha scritto:
è la possibilità di avere una regolazione più fine della curva di dinamica dello strumento perchè in hard (come la uso io) il piano si sente troppo ovattato, mentre in normal c'è il rischio di "sparare" troppo qualche nota. Basterebbe una via di mezzo
questa invece è una vecchia conoscenza da alcuni riportata, certo tutto è migliorabile, non credo sia problematico farlo per studiologic,creare una curva personalizzata solo per i suoni di pianoforte, ma in uno strumento di questo prezzo o riesci e ti adatti o passi oltre.
bisogna fare anche due conti con il proliferare delle voci di menu e sottomenu..viene meno quello che è la premessa del prodotto, la facilita di utilizzo. nonostante sia una tastiera relativamente semplice,dove agli utenti più smaliziati non serve nemmeno il manuale, vedo gente incartarsi anche per fare un layer con questa tastiera (gruppo fbook)