@ Constrictor
Ciao Robosound, ti rileggo con piacere.
Si, tranne un paio di valutazioni di carattere economico, avrei deciso per la PSR-S750.
Anzi, con l'occasione, vorrei chiederti una cosa.
Dunque, in negozio, tu, provando la PSR-S950, hai riscontrato maggior presenza e chiarezza degli styles, confrontandoli con quelli della PSR-S910 del tuo amico.
La domanda è, visto che non ricordo bene: La maggior chiarezza degli styles della PSR-S950, si riferisce a quegli styles Audio Drums, oppure, più in generale, a tutti gli styles della PSR-S950?
Grazie e ciao.
Ciao Costrictor, mi riferivo agli stili ingenerale, tra l'altro sabato 27 Ottobre, il mio amico è andatoi in quel negozio dove ci siamo conosciuti perchè c'era un dimostratore Yamaha che lavorava con la nuova 950.
Non l'ho ancora sentito e quindi non so le sue impressioni, ma appena saprò qualcosa magari ti contatterò tramite e-mail.
Per quel che mi riguarda, come ti ho già detto quel giorno, a me la 950 è piaciuta, ho riscontrato delle novità a livello audio in quanto la batteria è molto presente (e non mi riferisco alle real drum) ed in questo si distingue dalla 910.
E' anche vero che chi possiede la 910 magari ci penserà due volte prima di cambiarla, ma io penso ciò, in quanto reputo la 910 uno strumento molto valido.