@ soicaM
Ma quando corri se incontri qualcuno che conosci o che incontri spesso lo saluti o fai finta di niente? Te lo chiedo perché ho visto che in bici si salutano fra di loro. In caso sei riconoscibile o ti camuffi? Tipo fascia occhiali iPod garmin.....
Integratori in generale non specifici ne prendi?
Comunque tra professione medica, musica, sport, cucina, il pollice verde, famiglia, amici....
e chi ne ha più ne metta ......ne fai di roba è
Io prendo la vita un po' più come viene, sicura mente è lì che sbaglio, devo organizzarmi meglio
È una vita difficile Macios
correre significa spesso alzarsi un'ora prima del solito.
Suonare significa andare a letto un paio d'ore più tardi.
Mantenere le piante adesso è tosta perché col caldo africano anche lì se devo fare qualcosa di più impegnativo del semplice rabbocco del serbatoio di irrigazione mi tocca svegliarmi all'alba.
Il tutto facendo i conti con il cartellino che alle 7.30 deve essere categoricamente timbrato.
Ci sono settimane che non capisco se sono vivo o no. Se sono cotto taglio, lavoro e famiglia prima di tutto.
Capitolo integratori: tendenzialmente non prendo nulla fatto salvo qualche gel di carboidrati se vado al mattino a digiuno oppure per quando preventivo di fare più di 12 km e sono semidigiuno. Raramente insomma.
Con questo caldo bestiale però qualche integratore salino ne lo sono fatto.
Capitolo saluti: sì ci si saluta. Ma io sono atipico, ho smesso di correre con le cuffie da tantissimo tempo e difficilmente uso occhiali da sole (uso le lenti a contatto Transitions). Mi piace ascoltare i rumori dell'ambiente, ma anche per sicurezza, correre con gli in ear è pericoloso: per strada, ma anche fuori strada, perché da noi c'è pieno di gente in mountain bike, nonché cinghiali che spuntano fuori ovunque (quelli anche in città in pieno centro ultimamente), occorre vedere e soprattutto sentire bene.