@ anonimo
È stato un momento davvero bello per me.
A parte il fatto che, tornando in un luogo che usavo frequentare più di dieci anni fa, mi è sembrato di essere stato lontano solo un paio di giorni, il calore, la simpatia, l'entusiasmo ed il profondo amore per la musica degli amici che hanno partecipato mi hanno davvero commosso.
È stato bello discutere degli approcci più efficaci per migliorare le nostre capacità esecutive, interpretative e di improvvisazione, è stato bello suonare per il pubblico del locale senza aver nulla previsto né preparato, è stato bello vedere che se lo si propone nella maniera giusta il jazz piace ed entusiasma.
Speriamo che ci siano altre opportunità di vivere delle situazioni simili, e che sempre più amici forumisti vogliano portare il loro contributo.
Caro Alessandro,
non posso che condividere il tuo stato d'animo
in un periodo di più o meno forzata lontananza dalla pratica musicale e di affaticamento generale, mi trovavo alla ricerca di una motivazione...
La vostra sincera compagnia, il vostro entusiasmo e lo spirito che ha caratterizzato questo evento mi hanno smosso qualcosa...
Di questo non posso che ringraziarVi tutti di cuore
:
Ringrazio Paolo in primis, doverosamente, sia per essersi sobbarcato il non indifferente compito di organizzare il tutto che per la sincera opportunità che mi ha offerto, accogliendomi come con un vecchio amico si è soliti fare nonostante ci conoscessimo solo telematicamente ed avessimo parlato solo una volta al telefono in occasione della dipartita del povero Barbetta...Un abbraccio sincero anche alla sua splendida famiglia.
Ringrazio Max69, mio coevo, ed i due Alessandri per la simpatia e l'entusiasmo traboccanti e la continua disponibilità a condividere il loro non indifferente sapere musicale (e non solo...)
con l'auspicio che si possa essere sempre di più a guardarsi negli occhi