...va bene Rob, evidentemente non leggi bene.
A) possiedo, ripeto, un vetusto Casio PX3...figurati se il profilo basso non mi si addice. Per me non e' fondamentale la pubblicita', ma un giusti rapporto qualita'/prezzo
B) PRENDO atto che oggi come oggi funziona NON la pubblicita' fine a se stessa, ma una veste che dimostri a un pubblico (di questo si parla, no? di presentare un PRODOTTO a un PUBBLICO) che dietro ci sia professionalita' e serieta'.
Il prodotto sara' eccezionale in rapporto qualita' prezzo? bene, benissimo.
MA, prendo atto, che se non saranno BEN dichiarate assistenza, garanzie, distribuzione, etc etc....me lo metto letteralmente sul c..o, quel prodotto, e non lo comprero' mai. Ad OGGI, tutto questo, semplicemente non c'e'. Si parla di reduci coraggiosi di altre aziende che stanno mettendo su un tentativo di prodotto, per ora visto in un SOLO esemplare, con una presentazione diciamo da piccola convention di provincia. Dove lo produrrano? Di quante unita' si ipotizza un business case?
Perche' al momento che mi si presentera' un problema, mi rispondera'....chi mi rispondera'? a chi lo porto? E' come comprarsi una splendida spider da corsa assemblata da una piccola officina romagnola: bella si, performante, magari l 'ho pagata anche il giusto.
Il giorno che mi si guasta, son del gatto....e se la voglio rivendere, mercato = zero.
GEM avra' avuto anche il Promega suonato da Emerson, ma, alla fine.... una struttura societaria POVERA, tant' e' che e' finita come e' finita.
Io fin da ora son disposto a rimangiarmi le parole se le condizioni di cui sopra saranno soddisfatte.
Tu non so.
Per adesso abbiamo un esemplare, ripeto, presentato molto sottotono, che tra l 'altro non fa gridare al miracolo come suoni.
Basta questo per incoraggiarti? Beato te.
Io spero per questi signori che dietro vi sia una struttura e un business case ben analizzato, altrimenti faranno una pessima figura.
Essere "ex calciatori" di altre squadre (tra cui alcune "retrocesse"....) non dimostra che per forza la nuova " squadra" sara' vincente. Serve infatti un campo di allenamento, una societa', un allenatore, le maglie, il pallone, etc....
spero, infine, che tu abbia capito che NON parlo di salamelecchi e cazzate scenografiche, termini che usi anche con fin troppa disprezzante esagerazione nei miei confronti.
Parlo di serieta' e organizzazione aziendale che, guardacaso, VA FATTA CONOSCERE, in un modo o nell 'altro. Se per te questi sono salamelecchi...fa pure.
E se credi ancora al naif di una start up italiana che dal nulla partorira' un prodotto fantastico, che costera' anche meno della concorrenza di MULTINAZIONALI, e che magicamente la FORZA inarrestabile della qualita' di questo prodotto sbaragliera' la concorrenza...mah, penso "beata ingenuita'". (e si, lo penso anche perche' siamo italiani, belli creativi e quant' altro ma, ripeto, incapaci da secoli di strutturare, organizzare e far durare qualsiasi cosa, salvo qualche caso sporadico...)
A proposito, anche GEM quando in pratica attuo' l'endorsement con K.Emerson...beh, anche quella era pubblicita', no? o erano salamelecchi e trucchi scenografici....?
Edited 29 Dic. 2015 19:45