Comprata, anzi, permutata per una acuna 88 più diverse centinaia di euro. :)
Da Panharmonikon ti trattano benissimo,piu compro in quel negozio,piu vien voglia di farlo,sono davvero gentilissimi e disponibilissimi. Già che mi trovavo mi son portato a casa un paio di cuffie sennheiser (le HD 380 Pro). Ottime davvero.
Che dire, dopo mezz'ora di prove posso solo dire che già mi sono abituato alla tastiera, e ora ho solo da provarla con i vst (e ripeto, il suono di piano a me convince davvero tanto).
Ho 2 domande però:
1)La tastiera è perfetta, però ho notato che ai lati di quasi tutti i tasti c'è come una "cremina", direi grasso,che appunto non incolla ma sembra "detergere" o comunque "far slittare". Piu suono,piu scompare, ma non crea alcun problema.
Garantisco che la tastiera era imballata e l'hanno aperta per la prima volta davanti ad i miei occhi, ma mi chiedo comunque: "ciò è normale"?
2)Ma come è possibile che la Casio pesi 4 chili in meno di un'acuna 88 ma possegga all'interno sia un motore sonoro di tutto rispetto che una meccanica infinitamente (perchè lo dico chiaro e tondo, INFINITAMENTE!) superiore?
Plastica è casio, e plastica è acuna... la differenza sostanziale dov'è? la Casio si alza con 2 dita, è assurdo