Jaam ha scritto:
fino alla prossima uscita
Beh, di quello son consapevole,ma lasciami illudere, per il bene del mio portafogli
Jaam ha scritto:
comunque la versione HP è allettante
Vero? Io ci sto letteralmente sbavando, sembrerebbe il compromesso definitivo, soprattutto considerando che per poco non stavo per dare via la Electro 5d SW per la HP. Questo Stage 3 casca a fagiuolo
Jaam ha scritto:
con 3600€ viene fuori un signor stage piano, un signor synth ed avanzano euro
Vero, ma con la questione del "con 3000 ci prendo questo questo e questo" ho comprato e rivenduto non so quante tastiere negli anni, e avrei fatto prima a prendere direttamente una nord.
Insomma, tra 800 euro di PX5s, 500 di Acuna, 1600 di Moxf8,900 di mox6, 400 di novation SL, beh, direi che ho speso l'equivalente di un nord stage 3 e non ho mai trovato "pace" in termini di ingombro o di programmazione.
Guarda caso invece, entrata una Nord Lead 4, non ci penso proprio a rivenderla...
Avuto in casa l'electro, ho compreso che lo scambierei solo con un altra clavia,mai per altro...
Son convinto che una Nord Stage 3, per me, chiuderebbe un cerchio, e la smetterei di cercare altro.
Non sono tipo da arranger, mi basta UN synth, e ho stabilito (per il mio bene fisico e mentale) un limite di peso delle tastiere, superato il quale non le considero nemmeno (14 chili, oltre non mi interessano)
Quando è uscito il montage, mi è bastato leggere "modello 88 tasti: 28 chili" per convincermi ad ignorare persino tutte le demo in rete..
Stessa cosa per Kronos.
Se lo stage 3 76hp fosse pesato 22 chili, anche li avrei ignorato la tastiera in questione
Fortunatamente la hp pesa 14 chili.
è vero, 3600 euro non sono bruscolini, ma do indietro Moxf8 e mox6, sperando di ricavarci almeno 2000 euro date le condizioni ottimali, portandomi a casa lo stage per 1500. Se poi questo benedetto conservatorio mi lascia utilizzare anche lo stradivari, lo pagherei giusto 500 euro :p direi, non male