Cyrano ha scritto:
In pratica funziona così: durante il briefing di sicurezza i viaggiatori vengono avvisati del divieto di accendere o ricaricare il Note 7 (bisogna ricordare che gli USA da soli sono un mercato enorme per gli smartphones).
Per quanto tempo? 15 giorni? Massimo un mese?
Poi passa tutto in cavalleria. Impensabile che per sempre (anni, tanto quanto dura uno smartphone) su tutti i voli venga trasmessa la tiritera, senza contare che gli assistenti di volo con la vista d'aquila dovrebbero individuare uno particolare smartphone tra decine di migliaia commercializzati. Non lo faranno mai, neanche il primo giorno. Figuriamoci dopo un mese. E se la Samsung esce con la versione 2 con il problema risolto, che differisce dalla v1 solo per il numero di matricola? Gli assistenti di volo controllano anche il numero di matricola? Fantascienza.
Questi divieti, di fatto impossibili da applicare, li emanano tanto per poter dire "vedete quanto siamo bravi?", ma non ci credono neanche loro!
E le batterie al litio cinesi no brand (di qualità infima) che ognuno può comprare su ebay od Amazon come ricambio per qualsiasi gadget o come powerbank fatto e finito?
Quelle non le caga nessuno. Ribadisco, finisce tutto in cavalleria, anzi è già finito. Inutile parlarne.
Edited 18 Set. 2016 20:53