Grazie Gianni, mi hai dato la risposta cercavo, se il suono è più definito del Fantom è esattamente ciò che cercavo. Ho avuto il Fantom G7 e me lo sono tolto dopo 6 mesi proprio perchè rispetto alla XS mi dava l'impressione di suoni meno curati (nonostante anche la Yamaha non mi soddisfi al massimo, ma nei live uso molto meno il pc, al massimo piani ed Hammond, ed è necessario un compromesso. Pensa che mi sono tolto la XS6 per prendere l' XS Rack).
Si, il V-Synth è chiaro che sia roba totalmente diversa, ma vorrei avere un arsenale completo in meno hardware possibile. Sto cercando di racchiudere tutto in due tastiere (PC3X e V-Synth) e un porta rack da 4 unità con Motif Xs, Roland JD990 (che sostituirei con Integra 7, vendendomi anche la D50 con PG1000 ed altre cianfrusaglie: AKAI S5000, ecc.... L'obiettivo è più di sostituire che di integrare capitali di sti tempi) e la scheda audio con PC.
Integra 7 sarebbe un modo per racchiudere ciò che oggi ho con Jd990, D50 ed altra roba vecchia. Penso che sia da fare, solo che il JD990 mi piace molto, soprattutto per il sound synth Roland e la sua editabilità, e mi pare che tu mi abbia risposto molto dettagliatamente su questo. Appena posso, lo vado a sentire e valuto la cosa attentamente.
Grazie ancora, ti invio un Thanks
Edited 8 Nov. 2012 21:16