Bravissimo sì.
Ma, in concreto, avendo un nord electro HP, che è compatto e pesa simile al p121, oppure anche la possibilità in tutta comodità di attaccare il Mac al p121, perché hai scelto di usare il suono interno?
Te lo chiedo perché anni fa avevo un economico p70, il mio primo piano digitale, e mi ricordo che usciva bene, ero soddisfatto del suono di piano (tra l'altro uscivo in mono, perché uscivo in modo sbagliato dall'uscita cuffie..), mentre dopo con vst tipo galaxy vintage d, kawai ex pro, oppure ora con i piani nord, non ho mai trovato soddisfazione piena. Parlo nei live, dove spesso mi monitoro mettendomi davanti a una delle due casse e quindi sento solo una parte del panorama stereo, come mi pare sei anche tu in questi video. Però sono anche passati anni e magari sono diventato più esigente...
Volevo sapere se Yamaha ha mantenuto ancora questa mono compatibilità che la fa suonare bene da qualunque punto la si ascolti. Sfortunatamente questo è difficile capirlo in negozio provandole, ma si capisce solo nel live.