@ Arci66
vin_roma ha scritto:
Comunque ...è che stiamo diventando "vecchi"?
Vero! Ma che caXXX è sto Trap? Io ero rimasto al Rap di Grandmaster Flash and the Furious Four
Lo chiedo seriamente in cosa si differenzia.
Comunque al mio figlio 15enne, per fortuna J-AX e Fedez non gli interessano minimamente, e non ho nemmeno capito che gli interessa, non è molto coinvolto dalla musica purtroppo.
J-AX e Fedez li ritegno personaggi social, con i musicisti non c'entrano nulla, sono un fenomeno del momento.
Io a dai 16 ai 18 anni assistevo ai concerti di Pino Daniele, il top fu quello del Tour legato al disco Sciò , Marangolo alla batteria e quella mitica sezione fiati furono indimenticabili....
Il mio concerto più bello è stato quello di Zucchero alla fine gonfiarono un enorme GALLO il concerto si chiamava X colpa di chi!
è stato veramente bello con Andrea Braido, poi visto quello di Giorgia, il concerto di Zucchero fu aperto da una sconosciuta Elisa che suonò per circa 45 minuti e un brano sconosciuto chiamato Labyrinth, poi sono stato al concerto di Ligabue, di Marco Masini, di Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Vasco Rossi, Francesco Guccini, ora non commentate i miei gusti musicali, facevamo a turno con la mia ex e sceglievamo un concerto ciascuno.
C'è stato un periodo in cui facevano i concerti gratis sotto casa mia, montavano il palco è hanno cantato in diversi, tutto gratis tra cui Cocciante, Arbore, Jose Feliciano, Ornella Vanoni, Silvia Mezzanotte e tanti altri.
Tra questi posso dirvi che i peggiori sono stati quello di Gianna Nannini, perchè non me ne fregava niente, quello di Fiorella Mannoia perchè avevo un posto scomodissimo da sentirsi male, quello di Guccini ero troppo stanco e avrò russato per circa 3/4 del concerto considerando però che il tastierista di Guccini quella sera era Vince Tempera era un concertone!
Quello di Marco Masini mi è piaciuto molto, lui è stato molto simpatico, si è seduto sul bordo del palco ha ringraziato circa 20 volte il pubblico per non averlo abbandonato, ha raccontato di tutta la sua vita è stata molto piacevole!