kurz4ever ha scritto:
Orange diceva che gli "faceva schifo"
Orange nei modi di esprimersi è a mio avviso sempre estremo.
Basti pensare che puntualmente se lui e un gruppo di persone hanno opinioni totalmente diverse, il gruppo viene tacciato da Orange stesso di essere "arrogante", o ultimamente, in un topic,il nostro "atteggiamento" è stato definito "Stupido e infantile".
Il suo "faceva schifo" è un semplice "a me non piace", non aspettarti chissà quale evoluzione della frase, perchè, come per tutti i cloni, nessuno si avvicina all'espressività di un vero C3 con leslie annesso.
In conservatorio abbiamo un C3, e basta fare anche una singola nota anche senza il rotary, per sentire un abisso di differenze e sfumature che i cloni, per forza di cose non hanno.
Diverso se colleghi una Electro o un Mojo ad un leslie vero. Li le differenze tra il vero hammond e il clone diminuiscono di netto, anche se ci sono.
Ma magari anche potendo piazzare L'organimation di modx collegato al burn o in un leslie vero otterresti tanta bella roba.
Tieni conto che lo stesso MarcoBalla, nel 2015,
Qui consigliava Burn o lo stesso organimation per Moxf. E lui non solo ha l'hammond vero e proprio, non solo lo suona bene, ma evita pareri estremi tipo "Schifo", perchè è normale che di fronte ad un c3 vero, qualsiasi clone scompare.