gabrieleagosta ha scritto:
Interessante! Puoi darci qualche impressione in più? Mi sa che sei l'unico ad averlo qui :-)
Ti rispondo volentieri Gabriele, ringraziandoti per la considerazione (merce rara…).
Sul principio di funzionamento devo per forza rimandare al sito.
Per quanto mi riguarda quest’amplificatore risponde pienamente ad una serie di parametri che sino ad ora non avevo visto soddisfatto contemporaneamente, volevo infatti: ricostruzione spaziale dignitosa dell’effetto doppler di Hammond + Burn in attesa di un Leslie, suono limpido dovendo anche soddisfare le esigenze del pianoforte digitale (a “colorare” l’Hammond ci pensa il Burn) oltre possibili altre tastiere, al contempo però suono “live” senza la piattezza dei monitor, adatto sia all’uso domestico che ad ambienti pubblici chiusi, compatto.
Considero raggiunte le esigenze. Ho addirittura fatto una prova connettendo al V3 il tape out del mio Hi Fi (25W Valvole classe A) e il suono ha continuato a mantenersi limpido, cristallino e soprattutto, “tridimensionale”, “ampio”, “profondo”. In più la qualità costruttiva è ottima, componenti ed assemblaggio made in USA, piccolo (49 x 28 x 30).
Difetti: costo, peso, sfruttando la riflettenza va posizionato con un certo criterio, per certe frequenze gli fa bene l’aiuto di un subwoofer.
Non sono il depositario delle verità, quindi quanto sopra rappresenta solo la mia opinione.
Naturalmente è a disposizione di chi si trovasse dalle mie parti.