@ THeBeuN
Intendi che "h.f. level" e "master" erano a metà, e infine li hai alzati entrambi al massimo? Se alzando h.f. level si è "livellata" la differenza di volume tra le 2 casse, può essere che il problema riguardi solo le basse frequenze, ma difficile su due piedi, a distanza, capire il motivo.
Cosa stavano riproducendo le casse? A quale mixer erano collegate? Suppongo che i livelli in uscita dal mixer fossero bilanciati (stessa eq per canale sinistro e destro e stesso volume di uscita, musica stereo ma livelli simili per L ed R), giusto?
Certo che è difficile, tra l'altro non le avete sentite...Connessione mediante cavi xlr bilanciati, mixer pioneer djm 600 utilizzando uscite bilanciate appunto, ho tagliato Ho pompettato con HF level per capire se c'erano problematiche al driver, dato che il suono deteriorato sembrava provenire dal Woofer, e sia quando ho messo l'hf a zero che quando ho ho portato l'hf al massimo si sobno comportate allo stesso modo cioè gli alti e i bassi hanno avuto la stessa escalation di volume e stessa definizione.
Musica dance commerciale stavo riproducendo Eq d'uscita -15 Db in PFL e -15 Db in Master level.
I livelli erano uguali per i canali Sx e Dx.
Grazie intanto.
Edited 3 Giu. 2013 19:05