@ JPJ
Io spero che lo faccia con animali già morti e che non li uccida apposta. Oddio, anche se fosse il primo caso questa troia e da ricoverare.
Ma se veramente li uccide lei... beh, diciamo che comincerei a credere in Gesù cristo se la vedessi morire stuprata con una spranga rovente che pian piano la impala entrando dalla vagina, passando per l'utero e su per le budella, per poi sfondare il diaframma, dilaniare i polmoni, devastare la gola e uscire dalla bocca. Crederei anche alla Madonna se permettessero a me di farlo.
Scusate, più violento di così ora non mi viene, ma vorrei, Dio se vorrei.
Aspettavo una tua presa di posizione in proposito
Diciamo che hai scritto più o meno quello che avrei voluto scrivere io, ma che ho auto-censurato.
L'articolo dice che è lei ad uccidere gli animali perché recita proprio:
che in nome dell'arte uccide animali domestici per farne accessori.
E in
questa pagina è riportata un'intervista alla diretta interessata che dice chiaro e tondo che è lei ad uccidere i suoi animali, che non li porta dal veterinario perché hanno paura.
Come li uccide poi non lo dice, ma dubito che riesca a procurarsi la sostanza, di cui ignoro il nome, che inietta il veterinario quando eutanizza gli animali per addormentarli senza farli soffrire. Non mi sembra roba che si può trovare facilmente in qualsiasi farmacia.
Il massimo dell'ipocrisia lo raggiunge quando tira in ballo il fatto che lei trova orribile che gli animali vengano mangiati e tutte le sofferenze che questi devono patire prima di diventare hamburger. Giustifica la sua "arte" con il suo presunto amore per gli animali. Però gli altri 1000 modi per sostenere questa causa e per mostrare il proprio amore per gli animali non li prende mica in considerazione eh... troppo scomodo.
Spero che a questa
grandissima troia ipocrita (si, mo non mi censuro) venga presto fatto pagare tutto quello che sta facendo. Qualche anno in gabbia non le farebbe male.
Edited 11 Gen. 2012 9:28