allora da ex fan sfegatato ed utente di K2000RS full optional (full ram, pram, schede orchestral e contemporary, HD 500MB) venduto con tanto di lettore cd rom scsi e collezione di campioni su 20 CD il tutto a 450 € (quindi occhio a non farti fregare)... posso dirti che:
La scheda di campionamento era tanto futuristica allora quanto abbastanza inutile adesso.
Per installare le schede aggiuntive devi avere anche la daughter board ... e ti assicuro che trovare queste schede sfuse ti costa più del tuo k2000R... quindi... o prendi un K2000RS full optional tipo quello che avevo io (e su mercatino musicale ce ne sono...) con un prezzo "bundle" o lascia perdere e tieniti il K2000 base che basta e avanza ma pagalo poco... io al massimo darei 250 euro per un K2000R espanso a 64MB
La sampling option è ormai obsoleta. Le due schede contemporary e orchestral... si insomma valuta bene se ti servono ma a mio avviso non sono più al passo coi tempi.
Io un K2000R nudo e crudo me lo prenderei... la VAST è una buona sintesi e lo userei proprio come synth... non certo come rompler... non perchè non sia un buon rompler... ma ha la sua età e si sente.
Altra cosa importante... il s.o. rigorosamente 3.87 e controlla la retrolilluminazione del display....
Edited 3 Nov. 2010 14:08