@ Ilmusicaio
beh, amico mio c'è da dire in primis che sei stato tu il primo a non farsi prendere sul serio con l'affermazione :
"devo fare pianobar con il portatile"
primo, perchè con il portatile solamente ed una scheda audio non farai ne avrai mai la possibilità di fare "come dici tu "pianobar" e come dico io "intrattenimento allegriata" con l'ausilio solo di un computer senza nemmeno un mixer e credo che te ne accorgerai da solo ben presto.
secondo , perchè per problematiche tecnciche,di stbilità,di praticità non è possibile portare in esecuzioni "live" una valigetta con un portatile ed una scheda audio e pretendere di avere sequencer,expander,editor audio ,mixer e quant'altro all in one e pure di qualità .
Quindi a mio avviso faresti meglio a ripensare tutto il discorso ed appoggiarti ad un attrezzetto come un m live okweb che potrebbe soddisfare le tue esigenze di
intrattenimento
ciao
Edited 4 Mag. 2009 14:09
... non sono d'accordo.
Rockfeller non si definisce un "professionista"... che fa pianobar come molti di voi.
Rockfeller ha posto una domanda: E' possibile con un portatile fare tutto questo?
La risposta è "SI, è possibile.". Io ho anche detto "come" è possibile.
Poi il fatto che non sia "professionale", che non sia lo strumento adeguato, che non sia pianobar, che sia intrattenimento da spiaggia libera.... sarannno considerazioni sue.
Poi non capisco perchè ti accanisci tanto .... qua c'e' gente che fa "pianobar" con la tyros.... con tanto di styles e sequenze.... chi lo fa con la Audya.... insomma PIANO-VOCE come PianoBar è sicuramente il Vero Fare di un Professionista. Ma qua c'e' gente che fa l'impiegato e la sera può arrotondare con un po' di "karaoke".
Io non sono d'accordo, non lo farei mai.... ma rispetto la scelta di chi lo fa.
Fai altrettanto.
Ciao dal Fox.