@ anonimo
Ho ascoltato solo alcuni suoni in pausa pranzo:il mellotron farebbe dire a Johnny Stecchino "non gli somiglia peggnnnnènte", l'elektra piano sembra ma alla fine non è, i CP possono tornare comodi come base di partenza.
Stanotte anch'io ho ascoltato questi due nuovi banchi...
sul
mellotron hai ragione, ma a dispetto del nome, non credo che con quel suono volessero emulare il mellotron (che viene 10 volte meglio facendoselo da soli).
per quanto rigarda il giudizio complessivo, mi pare che questi due banchi vadano a colmare alcune lacune su diversi preset che in origine ci sono già su oasys ma che ciascuno di noi si è dovuto modificare... Insomma, nulla di nuovo all'orizzonte... è vero che tutti sono suoni abbastanza comuni e non eccelsi, però integrano.
Ho sentito un bel suono di
organo da chiesa, un
clavinet davvero uguale a quello di S.Wonder in Superstition, il
CP80 forse non è il massimo ma a me piace (dei 4-5 presenti però di bello ce n'è uno solo, molto bright, come piace a me... )
Infine un pad vocale (
Lady Vox o qualcosa del genere) che non trovo niente male: integrato a delle voci umane che mi sono fatto io suona davvero bene e dà incredibile profondità alle mie vocal patch...
Insomma, suoni da tenere pochi, molti finiranno editati o stravolti...
però meglio di un calcio sui denti. Non trovi, Tonybanks?
Edited 2 Apr. 2009 15:38