Consiglio per un synt 76 tasti

  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

25-01-10 20.58

@ Fabright
Vai tastotosto!emo
Troverai nel triton tanti suoni buoni per la causa floydiana!emo
Grazie Fab. spero a breve di riprendere a rifare floyd, ma anche con l'attuale band i pad e gli arpeggiatori mi serviranno sicuramente!!!
emoemo

..... suoni di piano non sono così malvagi, poi ha un equalizzatore interno, non ci sono ancora arrivato ma credo che qualcosa si possa fare!!
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

25-01-10 22.38

tastotosto ha scritto:
Azz...qualcuno sà se si trova in rete???!


sul sito Esound c'è!!emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

26-01-10 09.13

@ Charlie78
tastotosto ha scritto:
Azz...qualcuno sà se si trova in rete???!


sul sito Esound c'è!!emo
emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

26-01-10 12.15

tastotosto ha scritto:
..... suoni di piano non sono così malvagi, poi ha un equalizzatore interno, non ci sono ancora arrivato ma credo che qualcosa si possa fare!!

smanettando un pò con l'equalizzatore e smorzando le frequenze alte si ottiene qualche buon risultato!emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

26-01-10 15.36

@ Fabright
tastotosto ha scritto:
..... suoni di piano non sono così malvagi, poi ha un equalizzatore interno, non ci sono ancora arrivato ma credo che qualcosa si possa fare!!

smanettando un pò con l'equalizzatore e smorzando le frequenze alte si ottiene qualche buon risultato!emo
...Dai.... mi sembra strano che korg non possa avere un piano decente, sulle mie Empire si sente abbastanza bene senza modificare nulla via mixer interno...vedremo in sala.
Non vedo l'ora di lavorare al pad di shine on...
emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

26-01-10 15.42

@ tastotosto
...Dai.... mi sembra strano che korg non possa avere un piano decente, sulle mie Empire si sente abbastanza bene senza modificare nulla via mixer interno...vedremo in sala.
Non vedo l'ora di lavorare al pad di shine on...
emo
888+pipe organ 1+ string machine+ velvet pad(o qualcosa di simile)....non so se sul Tr ci sono gli stessi preset del TR Extreme, ma prova!emo