Genos group

  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

17-11-17 17.43

@ gimapiro
Con dolcezza... poi so io come soddisfarle... A bello di mamma!! Di dove sei? Presentati!emo
Can che abbaia non morde. Si può dedurre che le soddisfi...virtualmente! Un provetto romantico Platone!
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina
  • Thanks: 5  

17-11-17 19.42

@ Filippo68
Esatto Petra quei pochi che hanno Genos ( per adesso perché la richiesta è tanta ) se la stanno godendo...
emo
Filippo io sto già godendo dalle ore 14 non mi sono saccato dalla mia tanto attesa Genos, e non so se continuo ad oltranza fino a emoemoemonotte
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina
  • Thanks: 5  

17-11-17 19.46

@ borrenzo
gimapiro carissimo il piacere e' stato mio. sei una cara persona, grazie per gli auguri, grazie per avermi dato una stupenda tyros5 davvero Immacolata e senza peccato.ed un grazie a Ciaravola strumenti musicali che ha fatto da tramite. emo
grazie amico Borrenzo per avermi consigliato Ciaravola , arrivata in meno di 48 ore in perfette condizioni e............forza Genos, auguri a tutti i genossini.emoemoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-11-17 19.49

@ tema5061
Filippo io sto già godendo dalle ore 14 non mi sono saccato dalla mia tanto attesa Genos, e non so se continuo ad oltranza fino a emoemoemonotte
Auguri amico mio...
Divertiti non fa niente che stanotte non dormi ti capisco emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-11-17 10.42

@ tema5061
grazie amico Borrenzo per avermi consigliato Ciaravola , arrivata in meno di 48 ore in perfette condizioni e............forza Genos, auguri a tutti i genossini.emoemoemo
Matteo carissimo Augurissimi, sono molto contento sapere che sei rimasto davvero soddisfatto , in piu' mi hai dato l'onore di provarla prima che ti arrivasse, non ti nascondo che quasi quasi avevo fatto il pensiero di portarmela a casa, scherzi a parte, dopo provata per una mezz'oretta l'ho fatta subito rimetterla nel suo cartone, ribadisco che e' davvero eccellente .... goditela , lo meriti. un abbraccio ....
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

18-11-17 11.05

@ borrenzo
Matteo carissimo Augurissimi, sono molto contento sapere che sei rimasto davvero soddisfatto , in piu' mi hai dato l'onore di provarla prima che ti arrivasse, non ti nascondo che quasi quasi avevo fatto il pensiero di portarmela a casa, scherzi a parte, dopo provata per una mezz'oretta l'ho fatta subito rimetterla nel suo cartone, ribadisco che e' davvero eccellente .... goditela , lo meriti. un abbraccio ....
Borrenzo questa è la seconda che provi in anteprima
emo
  • Giorgio_Def

18-11-17 11.46

@ Filippo68
Borrenzo questa è la seconda che provi in anteprima
emo
se penso che LUI con il nostro club, non c'entra una mazza ! emoemo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

18-11-17 12.03

@ Filippo68
Esatto Petra quei pochi che hanno Genos ( per adesso perché la richiesta è tanta ) se la stanno godendo...
emo
La Genus ha la possibilità inserire spartiti musicali completi: rigo - note - testo spaziato per singola nota in un formato Yamaha ed anche in PDF? Come la Ketron SD7/9 ?
  • gimapiro
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

18-11-17 12.28

@ Petra
Can che abbaia non morde. Si può dedurre che le soddisfi...virtualmente! Un provetto romantico Platone!
Caro Petra, già il nome dice tutto, se mi porti chi sai tu, gli faccio vedere e sentire un Platone mai visto e mai sentito! Ora muto e fai la persona seria! Altrimenti vai a ca..re!
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

18-11-17 12.39

@ gimapiro
Caro Petra, già il nome dice tutto, se mi porti chi sai tu, gli faccio vedere e sentire un Platone mai visto e mai sentito! Ora muto e fai la persona seria! Altrimenti vai a ca..re!
Obbedisco!
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

18-11-17 15.12

@ Giorgio_Def
se penso che LUI con il nostro club, non c'entra una mazza ! emoemo
Caro Giorgio Borrenzo è passato a tyros 5 per poi arrivare a Genos emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-11-17 15.24

@ Giorgio_Def
se penso che LUI con il nostro club, non c'entra una mazza ! emoemo
Giorgio perché sei sempre così simpatico nel rispondere??? Se hai qualche problema lo risolviamo subito
  • Giorgio_Def

18-11-17 15.43

@ Filippo68
Caro Giorgio Borrenzo è passato a tyros 5 per poi arrivare a Genos emo
Appunto ! che giro Lungo, non vuole perdersi la trafila di emozioni emoemoemoemo
  • Giorgio_Def

18-11-17 15.54

@ borrenzo
Giorgio perché sei sempre così simpatico nel rispondere??? Se hai qualche problema lo risolviamo subito
e tu perchè sei così nervoso? problema con te? ma quando mai ! solo che mi ricordi un personaggio di cartone animato,
non mi ricordo il nome, che all'improvviso mentre andava all'obiettivo sentiva il bisogno di svicolare a mancinaaaaaaa !!!!!!
Classico caso di coitus interruptus, ovvero di seduzione interrotta emoemoemo
emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-11-17 16.07

@ Giorgio_Def
e tu perchè sei così nervoso? problema con te? ma quando mai ! solo che mi ricordi un personaggio di cartone animato,
non mi ricordo il nome, che all'improvviso mentre andava all'obiettivo sentiva il bisogno di svicolare a mancinaaaaaaa !!!!!!
Classico caso di coitus interruptus, ovvero di seduzione interrotta emoemoemo
emoemo
La Genos è un Arranger fantastico.per adesso non fa per me. È sto riscoprendo il vero gusto di suonare con una nuovissima ed ottimissima tyros 5. Ho già caricato in ram mie cose come mie drums e suoni. Spero di riuscire a caricare i pack espansion.
  • ahivela
  • Membro: Expert
  • Risp: 1400
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 124  

18-11-17 16.26

borrenzo ha scritto:
Spero di riuscire a caricare i pack espansion


Giuro che avevo letto:

"Spero di riuscire a scaricare il parkinson" emoemo
  • Giorgio_Def

18-11-17 16.29

@ borrenzo
La Genos è un Arranger fantastico.per adesso non fa per me. È sto riscoprendo il vero gusto di suonare con una nuovissima ed ottimissima tyros 5. Ho già caricato in ram mie cose come mie drums e suoni. Spero di riuscire a caricare i pack espansion.
tranquillo, non devi dare spiegazioni a nessuno, solo un sano sfottò. Per i tuoi pack mi ricordo che è importante avere l'ID dello strumento (il cosidetto file della tyros 5) e che i pack etc. devono essere originali e caricati ex novo sull'Expansion Manager. Le studiano tutte anche loto per non farsi fregare.
Auguri! con la tua nuova.............emo

a proposito ti hanno dato la chiavetta WIFI per collegarti al pc??????
  • anonimo

18-11-17 16.31

@ Petra
Can che abbaia non morde. Si può dedurre che le soddisfi...virtualmente! Un provetto romantico Platone!
Abbiamo anche i Rocco Marocco nel forum.
Che fenomeniemoemo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1375
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

18-11-17 17.00

A coloro che hanno la Genos chiedo, la funzione "Lirics/Score" è uguale alla Tyros 5 o è stata modificata? Grazie.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

18-11-17 17.05

@ Petra
A coloro che hanno la Genos chiedo, la funzione "Lirics/Score" è uguale alla Tyros 5 o è stata modificata? Grazie.
Cioè com'è nella Tyros mai avuta...
Testo con accordi o partitura con accordi basta scegliere.
Genos si chiama no Genus