VST in saldo o free gratis

  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

24-01-18 13.23

@ maxpiano69
Niente, solo che con la collection li prendi tutti risparmiando sul totale rispetto al prenderli singolarmente,
grazie thanks meritato
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

24-01-18 13.43

@ zerinovic
Segnalo questa ottima offerta di Samplitude
Ciao Zerinovic ho preso la suite quando ne avevamo parlato, $149 cioè 128 euro. Purtroppo mi da solo il manuale in inglese, tu hai qualche idea di cosa fare per avere quello in ita?

I miei saluti
Spirit
  • Bollani73
  • Membro: Senior
  • Risp: 129
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 20  

25-01-18 12.58

Ottima offerta Ravenscroft 275QUI

Ciao, emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

25-01-18 13.10

@ Bollani73
Ottima offerta Ravenscroft 275QUI

Ciao, emo
Thanks!!! emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

25-01-18 13.12

ho comprato M1, che dire, suona come me lo ricordavo, all'epoca i brass avevano una botta pazzesca e mi pare rendano bene!

Una cosa, ma si può suonare solo stand alone? non lo vedo come vst instrument
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

25-01-18 13.19

@ lipzve
ho comprato M1, che dire, suona come me lo ricordavo, all'epoca i brass avevano una botta pazzesca e mi pare rendano bene!

Una cosa, ma si può suonare solo stand alone? non lo vedo come vst instrument
Dovresti vederlo anche come VST, se sei su Windows assicurati che il path in cui lo hai installato (che contiene sia la versione standalone che la .dll di M1) sia compreso tra quelli in cui il VST host cerca i plugin.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5920
  • Loc: Savona
  • Thanks: 709  

25-01-18 15.27

@ Bollani73
Ottima offerta Ravenscroft 275QUI

Ciao, emo
e questo è un thanks! Mi sa che approfitto... Mi girano un po' perchè devo usare Uvi, mi piacerebbe se il Rav esistesse anche in formato AU.
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

25-01-18 15.35

@ maxpiano69
Dovresti vederlo anche come VST, se sei su Windows assicurati che il path in cui lo hai installato (che contiene sia la versione standalone che la .dll di M1) sia compreso tra quelli in cui il VST host cerca i plugin.
Si, semplicemente pensavo che l installazione mi piazzasse automaticamente la dll nel posto giusto. Ora... Step successivo: da standalone vedo migliaia di suoni, di tutte le espansioni, mentre da vst ne vedo pochi, e neppure strumenti primari ma tutte combinazioni di suoni.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

25-01-18 15.41

@ zaphod
e questo è un thanks! Mi sa che approfitto... Mi girano un po' perchè devo usare Uvi, mi piacerebbe se il Rav esistesse anche in formato AU.
Quindi non ha una versione stand alone si deve usare UVI (UVI Workstation 2.5.8 or greater (free download) or Falcon), o usato come AU/VST?
Giusto?

Ve possino ammazza che tentazione, a metà prezzo tentaemoemoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

25-01-18 15.48

@ Arci66
Quindi non ha una versione stand alone si deve usare UVI (UVI Workstation 2.5.8 or greater (free download) or Falcon), o usato come AU/VST?
Giusto?

Ve possino ammazza che tentazione, a metà prezzo tentaemoemoemo
Sì, devi scaricare UVI workstation ma è gratuita ed è anche un ottimo software con varie funzioni utili. Io lo uso con UVI Grand Piano e mi ci trovo benissimo.

Quoto anche il "ve possino ammazza!!!" Non ho voglia di spendere per un VST, ma lo scontone sul RAV intriga eccome! emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

25-01-18 15.54

Dallaluna69 ha scritto:
ma lo scontone sul RAV intriga eccome!

Allora "te possino ammazza" che fai il coro??emoemo
Qui i pianisti bravi di SM lo ritengono molto buono e meglio del "vetroso" pianoteq che già ho, su iPad già lo posseggo e debbo dire che su un iPad Pro è sbalorditivo.
Su VST PC/MAC dovrebbe suonare ancora meglioemoemoemoemo
Al cambio odierno quanto fa 99$...l'euro è salito ultimamenteemoemoemoemo 1.25?? --->79€?
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

25-01-18 16.19

qui dicono che per qualche giorno Beatmaker3 per iPad è for free.
Verificatelo, io lo verifico stasera.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

25-01-18 17.26

@ Arci66
Dallaluna69 ha scritto:
ma lo scontone sul RAV intriga eccome!

Allora "te possino ammazza" che fai il coro??emoemo
Qui i pianisti bravi di SM lo ritengono molto buono e meglio del "vetroso" pianoteq che già ho, su iPad già lo posseggo e debbo dire che su un iPad Pro è sbalorditivo.
Su VST PC/MAC dovrebbe suonare ancora meglioemoemoemoemo
Al cambio odierno quanto fa 99$...l'euro è salito ultimamenteemoemoemoemo 1.25?? --->79€?
Appena preso emo col cambio Paypal é venuto 82€ emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

25-01-18 17.39

@ maxpiano69
Appena preso emo col cambio Paypal é venuto 82€ emo
E tu che hai la versione iOS come me che mi dici vale la pena?
  • Jerrymusic
  • Membro: Senior
  • Risp: 314
  • Loc: Messina
  • Thanks: 62  

25-01-18 18.40

@ zerinovic
Segnalo questa ottima offerta di Samplitude
Ciao a tutti...

Ma del Samplitude che mi dite? Ne vale la pena?
Ho Cubase artist 8.5 e mi trovo bene, solo che manca la possibilità di intervenire in modo fine sull'intonazione della voce, e Samplitude ha il Melodyne, anche se elementare.

Che dite, sono 199 euro buttati?
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

25-01-18 20.05

@ Arci66
qui dicono che per qualche giorno Beatmaker3 per iPad è for free.
Verificatelo, io lo verifico stasera.
E’ vero, gratis, emo dovrebbe girare sui 25 euro é una daw iOS molto apprezzata sullo stile di ableton live, prendeteloemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

25-01-18 20.18

@ Arci66
E tu che hai la versione iOS come me che mi dici vale la pena?
Io l'ho fatto per praticitá, visto che non ho sempre l'ipad collegato alle casse e comunque, dato che giá quella per iOS mi era piaciuta, volevo provare la versione completa ed averla a disposizione anche sui Mac emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

25-01-18 20.38

@ maxpiano69
Io l'ho fatto per praticitá, visto che non ho sempre l'ipad collegato alle casse e comunque, dato che giá quella per iOS mi era piaciuta, volevo provare la versione completa ed averla a disposizione anche sui Mac emo
Si ma l’orecchio e le dita che sensazioni danno durante la comparazione, se li hai già provati insieme ovviamenteemo
Ho altri 12 gg per pensarciemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3236
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 696  

25-01-18 23.45

@ Jerrymusic
Ciao a tutti...

Ma del Samplitude che mi dite? Ne vale la pena?
Ho Cubase artist 8.5 e mi trovo bene, solo che manca la possibilità di intervenire in modo fine sull'intonazione della voce, e Samplitude ha il Melodyne, anche se elementare.

Che dite, sono 199 euro buttati?
Se ti trovi bene con la tua versione di Cubase, puoi prendere Tune della Wave che ha recensioni stratosferiche ovunque. Spendi molto meno, non devi cambiare DAW e se hai pazienza, la Wave fa spesso offerte.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

26-01-18 08.36

@ Arci66
Si ma l’orecchio e le dita che sensazioni danno durante la comparazione, se li hai già provati insieme ovviamenteemo
Ho altri 12 gg per pensarciemo
Non li ho ancora provati in comparativa e ieri ho potuto suonarlo solo brevemente, ma il suono é quello, almeno nella configurazione Close, solo che la versione per Mac comprende le altre microfonature (Player, Stage, Side) che possono far comodo (mi piace usare la Player a casa) oltre ai campioni Una Corda e tante altre regolazioni.

Potrei anche dirti che il suono della versione Mac mi sembra piú presente e dinamico, ma ovviamente la scheda audio gioca la sua parte qui ed una Motu Ultralite é "probabilmente" meglio dell'uscita cuffie dell'iPad. emo