RECENSIONE KETRON SD9

13-04-18 22.46

Sono un fortunato possessore di Sd9 e Genos. Praticamente ho speso tutti i miei risparmi. Comunque posso dire che come mi diverto con la sd9, per le mie discrete capacità, non mi sono mai divertito con nessun altro arranger. Genos sicuramente superiore per suoni in generale, con mille funzioni e mille.parametri. La sd9, nella.sua semplicità, con i suoi arrangiamenti costituiti da grande ritmica con delle batterie superbe, mi scalda l anima ed.il cuore. Forse perché italiana, con style da complesso live mi convince più della genos. La genos è come.ascoltare un cd. La sd9, un complesso dal vivo. Si potrebbe parlare divtante altre cose......ma è troppo lungo il discorso.Comunque grande plauso a Ketron. Veramente live sound. Opinione personale. Mi scuso per le troppe parole.
  • tricase
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 0  

15-04-18 17.54

@ anonimo
non mi interessano le mille funzioni ma un arranger la cui sezione ritmica si avvicini il più possibile a dei bravi musicisti in quanto deve sostituirli in alcune situazioni.
Salve A Tutti
O comprato un Ketron SD40 con un Harddisk 10 GB
Domanda : Per mettere un altro Harddisk 120 GB ci vuole un programma Ketron O Posso solamente Cambiarlo ???
Grazie Tony.

19-05-18 16.19

Buongiorno a tutti. Per chi fosse interessato è uscito il nuovo aggiornamento per Ketron SD9.emo