RAVE REVIEWS FOR MONTAGE

  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

04-09-17 19.38

@ michelet
Seriale EAXH01010 - Fatta.
Quand'è che fondiamo il Montage Club - Italia? emo
E vai !!!!! Auguri doppi! Finalmente hai quadrato il cerchio!! Pronti per club!!!!
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

04-09-17 19.39

@ FoxCT_only_for_sales
Seriale EAWJ01010 - Fatta.
Pronto a far parte del Club !!!!
Anche tu!!!
Bene!
Auguroni anche a te!!!
  • LennyK
  • Membro: Senior
  • Risp: 749
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 5  

04-09-17 19.41

@ michelet
Seriale EAXH01010 - Fatta.
Quand'è che fondiamo il Montage Club - Italia? emo
Il mio è EAXI0109_
Si può risalire dal codice alla data di produzione?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

05-09-17 08.15

@ LennyK
Il mio è EAXI0109_
Si può risalire dal codice alla data di produzione?
Mah, questa mattina verifico la versione del firmware, anche se credo sarà certamente antecedente alla 1.51 emo Dovrò aspettare fino a giovedì per l'eventuale aggiornamento perché tra le decine di chiavette USB non ne ho alcuna libera. Ho ordinato una SanDisk da 64GB (grande come un'unghia per evitare danni accidentali) che è in consegna tra due giorni.
Per il periodo di produzione, provo ad indagare.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

05-09-17 08.24

@ michelet
Mah, questa mattina verifico la versione del firmware, anche se credo sarà certamente antecedente alla 1.51 emo Dovrò aspettare fino a giovedì per l'eventuale aggiornamento perché tra le decine di chiavette USB non ne ho alcuna libera. Ho ordinato una SanDisk da 64GB (grande come un'unghia per evitare danni accidentali) che è in consegna tra due giorni.
Per il periodo di produzione, provo ad indagare.
Non ci metti meno a fare una copia temporanea di tutto il contenuto di una chiavetta che hai giá su un computer (che tanto devi accenderlo per scaricare l'update), usarla per l'aggiornamento del Montage e poi ripristinarla...?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

05-09-17 10.57

@ maxpiano69
Non ci metti meno a fare una copia temporanea di tutto il contenuto di una chiavetta che hai giá su un computer (che tanto devi accenderlo per scaricare l'update), usarla per l'aggiornamento del Montage e poi ripristinarla...?
Certo, ci avevo pensato, però intanto navigo senza meta tra le migliaia di suoni e me li ascolto per bene. Ho recuperato anche una penna per tablet, quella che serve a non toccare il touch screen, Ottengo il duplice scopo di avere un puntamento molto più preciso e non lascio impronte digitali.
Giovedì arriva la chiavetta USB da 64GB, la formatto per l'aggiornamento e poi mi dedicherò a fare un backup e caricare almeno il Boesendorfer.