Moxf vs krome vs fa: una scelta difficile (per me)

• vin_roma
  • Membro: Guru
  • Risp: 6976
  • Loc: Roma
  • Status:

13-06-18 16.29

orange1978 ha scritto:
e invece arriva questo che con un sound canvas ti fa un disco e fa pure successo! chiamalo fesso

Non è un furbo, ha detto la cosa giusta nel modo giusto, ha creato un prodotto equilibrato e all'altezza del proposito. Sicuramente una produzione più "professionale" avrebbe rotto l'immediatezza.
In fondo è una tenera canzone per adolescenti emotivi con testo immediato e sound che non ingombra. Nel suo piccolo è da 10!

orange1978 ha scritto:
i brani delle ragazze di non é la rai avevano suoni migliori

Quante ne ho conosciute di loro, le provinavo io ed ho fatto anche qualche base. Le ragazze erano tutte in playback, nessuna cantava all'altezza della situazione.
Le voci erano quasi tutte di Antonella, una mia amica delle balere e dei night che proposi proprio io alle produzione e qualche altro doppiaggio lo fece anche mia moglie...

...altri tempi, altre possibilità ...il lavoro lo buttavi via a calci per non essere sommerso!
  • zerinovic
  • Membro: Expert
  • Risp: 4142
  • Loc: Grosseto
  • Status:

13-06-18 17.41

vin_roma ha scritto:
Non è un furbo, ha detto la cosa giusta nel modo giusto, ha creato un prodotto equilibrato e all'altezza del proposito. Sicuramente una produzione più "professionale" avrebbe rotto l'immediatezza.
In fondo è una tenera canzone per adolescenti emotivi con testo immediato e sound che non ingombra. Nel suo piccolo è da 10!

Hai detto poco...questa per me é la formula di un brano di successo.