Numa compact 2 e 2X

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

29-10-18 08.32

@ anonimo
sono in fase di allenamento c'è ancora qualche imprecisione 270bpm

NE5hp con rav
Bello emo ma... avendolo fatto col NE5HP sei Off Topic emo
  • anonimo

29-10-18 08.39

@ maxpiano69
Bello emo ma... avendolo fatto col NE5HP sei Off Topic emo
vero emo
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

29-10-18 08.43

Solo a me l'emulatore leslie fa pettare? Sembra più un vibrato...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

29-10-18 08.48

@ denismzz
Solo a me l'emulatore leslie fa pettare? Sembra più un vibrato...
Gli hai dato tutta manetta al knob amount Del rotary?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

29-10-18 09.02

@ anonimo
sono in fase di allenamento c'è ancora qualche imprecisione 270bpm

NE5hp con rav
Very goodemo Ma preferisco i lenti emo .. comunque su soundcloud finito il tuo pezzo mi è partito un raeggeton con voce con autotuneemo
  • anonimo

29-10-18 09.05

@ benjomy
Very goodemo Ma preferisco i lenti emo .. comunque su soundcloud finito il tuo pezzo mi è partito un raeggeton con voce con autotuneemo
sono sempre io emo W il reggaeton
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

29-10-18 09.31

@ zerinovic
Gli hai dato tutta manetta al knob amount Del rotary?
Non ce l'ho! Ho ascoltato i demo postati qui...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

30-10-18 09.51

@ denismzz
Non ce l'ho! Ho ascoltato i demo postati qui...
Non so la 2x ma sulla 2 il rotary é sempre impostato al 50% sui preset di default.infatti la presenza cambia di molto, quando porti il knob al massimo.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

30-10-18 09.54

@ denismzz
Non ce l'ho! Ho ascoltato i demo postati qui...
Se ti interessa e vuoi giudicare bene, provala dal vivo (nel "solito posto delle Langhe" ne dovrebbero avere una esposta)
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

30-10-18 10.53

In realtà è solo colpa vostra se ogni tanto mi vengono gli attacchi di gas... perché suono poco ormai e con PC3K7 e Mainstage ho davvero poco di cui lamentarmi... emo

Purtroppo ho suonato una mox8 di un amico in sala prove e mi sono innamorato di quei tasti. Mi piacerebbe tanto una pesata, ma la vorrei corta e leggera...
Tipo la SL73, ma non ha controlli, e dovrei poi vendere la K7 per prendere una 61 tasti... insomma delirio.
Torno a lavorare che è meglio. :)
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

30-10-18 11.04

@ denismzz
In realtà è solo colpa vostra se ogni tanto mi vengono gli attacchi di gas... perché suono poco ormai e con PC3K7 e Mainstage ho davvero poco di cui lamentarmi... emo

Purtroppo ho suonato una mox8 di un amico in sala prove e mi sono innamorato di quei tasti. Mi piacerebbe tanto una pesata, ma la vorrei corta e leggera...
Tipo la SL73, ma non ha controlli, e dovrei poi vendere la K7 per prendere una 61 tasti... insomma delirio.
Torno a lavorare che è meglio. :)
Meglio dello Yamaha p121...sembra fatto apposta per te..
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 175  

26-01-19 08.22

Sul mercatino è da dicembre che ogni due giorni circa appare un annuncio di vendita del compact2, avete rilevato qualche problema per cui chi lo ha “se ne libera” o è la fisiologia di chi compra una tastiera e dopo uno o due anni deve cambiarla a tutti i costi? emo
  • gioj93
  • Membro: Senior
  • Risp: 378
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 26  

26-01-19 08.37

@ Dadopotter
Sul mercatino è da dicembre che ogni due giorni circa appare un annuncio di vendita del compact2, avete rilevato qualche problema per cui chi lo ha “se ne libera” o è la fisiologia di chi compra una tastiera e dopo uno o due anni deve cambiarla a tutti i costi? emo
Per me nessun problema, solo soddisfazioni come ad esempio l'update con l'audio usb
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-19 09.29

@ Dadopotter
Sul mercatino è da dicembre che ogni due giorni circa appare un annuncio di vendita del compact2, avete rilevato qualche problema per cui chi lo ha “se ne libera” o è la fisiologia di chi compra una tastiera e dopo uno o due anni deve cambiarla a tutti i costi? emo
No ,nessun problema, a parte quella criticità con i canali midi, se cambi i canali midi,non invia il volume cc7. Se lasci su 1upper e 2 lower invece lo invia normalmente.ti dirò a me é tornata utile questa cosa...
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

26-01-19 09.30

@ Dadopotter
Sul mercatino è da dicembre che ogni due giorni circa appare un annuncio di vendita del compact2, avete rilevato qualche problema per cui chi lo ha “se ne libera” o è la fisiologia di chi compra una tastiera e dopo uno o due anni deve cambiarla a tutti i costi? emo
La seconda che hai detto... Magari è gente che passa alla 2X
Io l'ho data via insieme ad altra roba per necessità di realizzo, ma problemi zero.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 175  

26-01-19 14.25

Bene...mi avete tolto il dubbio è confermato che basta aspettare qualche mese dall’uscita e un buon usato lo trovi sempre emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-19 14.36

@ Dadopotter
Bene...mi avete tolto il dubbio è confermato che basta aspettare qualche mese dall’uscita e un buon usato lo trovi sempre emo
Si ma qui la differenza tra nuovo e usato sono 150€ a volte anche meno,secondo me non vale la pena...a meno che non conosci il precedente proprietario...
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 175  

26-01-19 14.40

@ zerinovic
Si ma qui la differenza tra nuovo e usato sono 150€ a volte anche meno,secondo me non vale la pena...a meno che non conosci il precedente proprietario...
Certo, ma ne ho anche visti a 230€ con borsa originale che è un buonissimo prezzo!

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-19 22.17

@ Dadopotter
Certo, ma ne ho anche visti a 230€ con borsa originale che è un buonissimo prezzo!

Buonissimo,mi farebbe sospettare un pó...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-19 22.21

@ zerinovic
No ,nessun problema, a parte quella criticità con i canali midi, se cambi i canali midi,non invia il volume cc7. Se lasci su 1upper e 2 lower invece lo invia normalmente.ti dirò a me é tornata utile questa cosa...
Mi piacerebbe che implementassero meglio il multipedale slp3-d, cioè oltre al funzionamento classico, poterlo impostare per mandare avanti e indietro i program, poter azionare il rotary, e cose cosi....lo comprerei subito.