12-10-22 13.42
@ zerinovic
Ok aspetto la tua recensione,
Hai preso il bundle completo o solo lo strumento?
Ok... è passato un po' di tempo... e ne sarebbe passato ancora molto se non fosse che, casualmente durante le ricerche per una nuova decisione, mi sono imbattuto nuovamente in questo forum (che subito non ho riconosciuto essere lo stesso che ho usato un po' anni fa e con quasi le stesse persone) che solo ora
mi accorgo essere lo stesso. Quindi, metre qui -->
Tastiera x giovane pianista mi state aiutando ad effettuare una nuova scelta, richiamo questo mio vecchio thread a cui devo ancora una recensione. Quindi: abbiamo preso il thomann SP5600 e lo stiamo usando (lo sta usando mio figlio) da + di 3 accompagnato da una maestra. Nel frattempo si è aggiunta anche la seconda bimba alla prima bella occasione ho preso anche un FP-30. Una o entrambe saranno realizzate per prendere l'acustico verticale (questo per avvisarvi che tra 1/2 anni ci sarà un thread sull'argomento
). Direi che la scelta della Thomann è stata azzeccatissima, non trovo nessun contro, i bimbi l'anno sicuramente preferita al Roland, e continua a fare sfoggio (insomma per quel che può) in salotto. Direi che sono quindi molto soddisfatto tanto da averlo già consigliato ad amici (che spesso hanno optato per il modello Thoman più piccolo la cui sigla non ricordo). I primi 2 anni sono stati un po' più impegnativi x i bimbi, ma con il terzo le canzoncine si fanno molto più carine, i progressi più soddisfacenti e quindi vedo che la soddisfazione per i progressi l'entusiasmo per lo strumento crescono (sicuramente merito della meravigliosa insegnante). Ci rivediamo nell'altro thread!!!