Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • FREDD
  • Membro: Senior
  • Risp: 494
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 56  

11-02-15 09.30

Gentilissimo Borrenzo, volevo avvisarti che non ho ricevuto la tua ne la prima ,ne la seconda mail.
Ti riscrivo il mio indirizzo: freddgiolo1@gmail.com
Perdonami il disturbo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-15 10.01

@ FREDD
Gentilissimo Borrenzo, volevo avvisarti che non ho ricevuto la tua ne la prima ,ne la seconda mail.
Ti riscrivo il mio indirizzo: freddgiolo1@gmail.com
Perdonami il disturbo
ciao Fede te li ho mandati a questo indirizzo ben 2 volte non ti so' dire, tanto a te non servono adesso ,male che va' poi quando prenderai la tyros4 oppure 5 me lo fai sapere e te li mando per skype. ciao.
  • globart
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

11-02-15 11.12

Ciao Borrenzo,mi faresti cosa gradita se volessi inviarmi gli Syles in questione.
La mia email è globart@tin.it.
Grazie ......prima,grazie.....dopo,grazie.....sempre.
  • posameo
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Milano
  • Thanks: 3  

11-02-15 12.03

Se possibile.... mi piacerebbe provarli appena mi arriva la mia s950 :)
posa@email.it

Grazie mille!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-15 15.00

@ globart
Ciao Borrenzo,mi faresti cosa gradita se volessi inviarmi gli Syles in questione.
La mia email è globart@tin.it.
Grazie ......prima,grazie.....dopo,grazie.....sempre.
inviati, emo .... fatemi sapere se poi sono arrivati , visto che anche se spediti per email ad alcuni i songstyles non gli sono arrivati.
Edited 13 Feb. 2015 15:34
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-15 15.00

@ posameo
Se possibile.... mi piacerebbe provarli appena mi arriva la mia s950 :)
posa@email.it

Grazie mille!
inviati, emo .... fatemi sapere se vi sono arrivati , cisto che ad alcuni che ho spedito i songstyles non gli sono arrivati.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

11-02-15 15.20

Dopo aver convertito gli stili da SFF2 al SFF, ora sto verificando come convertire le voci T4-T5 della sezione CASM degli stili per T1, altrimenti sul mia vecchia T1 suonano mute molti degli OTS (Right1, 2, 3, Left).
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-15 16.19

@ renatus
Dopo aver convertito gli stili da SFF2 al SFF, ora sto verificando come convertire le voci T4-T5 della sezione CASM degli stili per T1, altrimenti sul mia vecchia T1 suonano mute molti degli OTS (Right1, 2, 3, Left).
ciao Renato. sui OTS. e multipad control puoi personalizzarteli tranquillamente a tuo piacimento con i sound della tyros. per gli styles dovrebbe essere diverso, perché le traccie mancanti s.a 1/2, che suoneranno mute, anche se' sostituiti con i sound della tyros e non sono simili lo styles sara' tutt'altra cosa, cioe' se'in uno styles una traccia suona il sax s.a.2 o il pianoforte s.a.1, il sound va' sostituito con il sax o il pianoforte della tyros, per avere così uno styles simile o abbastanza simile all'originale.emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-15 16.20

@ renatus
Dopo aver convertito gli stili da SFF2 al SFF, ora sto verificando come convertire le voci T4-T5 della sezione CASM degli stili per T1, altrimenti sul mia vecchia T1 suonano mute molti degli OTS (Right1, 2, 3, Left).
facci sapere come suoneranno sulla tua tyros emo
Edited 11 Feb. 2015 15:22
  • posameo
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Milano
  • Thanks: 3  

11-02-15 16.29


Sono arrivati!Ti ringrazio!!!!!
Edited 11 Feb. 2015 15:33
  • globart
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

11-02-15 16.33

Moltissime grazie,
gli styles sono arrivati,li ho subito provati e vanno....che è una meraviglia.
Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto.
Sei sempre preziosissimo.
Un caro saluto.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-15 17.10

@ globart
Moltissime grazie,
gli styles sono arrivati,li ho subito provati e vanno....che è una meraviglia.
Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto.
Sei sempre preziosissimo.
Un caro saluto.
sono contento che i song styles ti piacciono. vorrei specificare che moltissimi dei song styles italiani suonavano veramente molto male, ma grazie a varie modifiche fatte ,sia negli effetti ( anche di singoli sound e drums ) e di altre varie modifiche nello styles , ho potuto recuperare questi songstyles per farli suonare meglio possibile prettamente per tyros4... buona musica a tutti emo
Edited 11 Feb. 2015 16:12
  • neverland58
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

11-02-15 21.19

Buonasera Borrenzo,
ho una psr s910 e vorrei provare questi styles...confido nella tua disponibilità e gentilezza, ringraziandoti in ogni caso.
La mia email è: a.ma.gu@hotmail.it
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-15 22.12

@ neverland58
Buonasera Borrenzo,
ho una psr s910 e vorrei provare questi styles...confido nella tua disponibilità e gentilezza, ringraziandoti in ogni caso.
La mia email è: a.ma.gu@hotmail.it
spediti. emo
  • lcalvi1
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

11-02-15 23.35

Ti ringrazio ma ad ora non li ho ancora ricevuti. puoi provare a rispedirli ? Ripeto l'indirizzo: luigi.calvi1@tin.it Ciao
  • magnante
  • Membro: Guest
  • Risp: 41
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 0  

11-02-15 23.48

emoCiao BORRENZO volevo dirti che hai fatto veramente un OTTIMO lavoro accurato....e con una sonoritâ unica......sei proprio in GAMBA!! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!emo
  • mimmoyamaha
  • Membro: Senior
  • Risp: 172
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 7  

12-02-15 00.10

Arrivati anche a me!!! Grazie Borrenzo!!!! Provati su Tyros 4 e sono ok..... Appena riesco li provo sulla psr s950 e ti faccio sapere come suonano....!! Spero un giorno di poter ricambiare in qualche modo la tua proverbiale generosità... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 00.26

@ mimmoyamaha
Arrivati anche a me!!! Grazie Borrenzo!!!! Provati su Tyros 4 e sono ok..... Appena riesco li provo sulla psr s950 e ti faccio sapere come suonano....!! Spero un giorno di poter ricambiare in qualche modo la tua proverbiale generosità... emo
E' un piacere. emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 00.31

@ lcalvi1
Ti ringrazio ma ad ora non li ho ancora ricevuti. puoi provare a rispedirli ? Ripeto l'indirizzo: luigi.calvi1@tin.it Ciao
Domani te li riallego. Anche se non capisco perché ad alcuni di voi (spediti gli styles) non vi sono arrivati emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 00.37

@ magnante
emoCiao BORRENZO volevo dirti che hai fatto veramente un OTTIMO lavoro accurato....e con una sonoritâ unica......sei proprio in GAMBA!! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!emo
Ciao Magnante. Ti ringrazio per i complimenti, e per avermi fatto sapere gli styles come suonano sulla tua tyros .sono contento che i songstyles sono di tuo gradimento. Buona musica