Accattateve 'u Montage...

  • anonimo

17-10-18 16.14

lipzve ha scritto:
Quindi di cosa parliamo quando valutiamo suoni e pesature?

Anche pianoforti acustici diversi (verticali o a coda) hanno "pesature" diverse, cioè tasti più duri o più morbidi: quando studiavo pianoforte avevo un pianoforte verticale che aveva i tasti abbastanza "morbidi". quando andavo a casa di un mio amico e suonavo il suo pianoforte verticale notavo la differenza: il suo aveva i tasti durissimi. Il famoso pianoforte a coda Steinway & Sons è famoso per avere i tasti relativamente "morbidi". Quindi è tutto relativo.
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

17-10-18 21.56

@ anonimo
lipzve ha scritto:
Quindi di cosa parliamo quando valutiamo suoni e pesature?

Anche pianoforti acustici diversi (verticali o a coda) hanno "pesature" diverse, cioè tasti più duri o più morbidi: quando studiavo pianoforte avevo un pianoforte verticale che aveva i tasti abbastanza "morbidi". quando andavo a casa di un mio amico e suonavo il suo pianoforte verticale notavo la differenza: il suo aveva i tasti durissimi. Il famoso pianoforte a coda Steinway & Sons è famoso per avere i tasti relativamente "morbidi". Quindi è tutto relativo.
Finalmente!
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

17-10-18 21.58

@ benjomy
maledetta dettatura....emoemo ovviamente mi riferivo alla roberts....emo)
Ah ecco meno male!

Quella li, non sono cosi maschilista che giudico un'attrice dall'aspetto, se mi venite a dire che è brava posso essere d'accordo, ma il problema è che è stata considerata fra le donne piu belle della terra, allora, se parliamo di bellezza, dico la mia.... ma dai...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

17-10-18 22.11

@ lipzve
Ah ecco meno male!

Quella li, non sono cosi maschilista che giudico un'attrice dall'aspetto, se mi venite a dire che è brava posso essere d'accordo, ma il problema è che è stata considerata fra le donne piu belle della terra, allora, se parliamo di bellezza, dico la mia.... ma dai...
Puo piacere o non piacere...ma quello che hai scritto tu .. beh emo
Fine OT
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

19-10-18 13.48

benjomy ha scritto:
Puo piacere o non piacere...ma quello che hai scritto tu .. beh emo

LIPZVE: Mi sono inserito qui in modo da non superare il confine imposto dal "Fine OT": Scusa ma occhi sporgenti come un t-rex naso lungo e bocca da cammello.... ed è stata definita una delle donne più belle...

Fine OT