Africa dei Toto "One Man Band Bösendorfer"

  • doremi58
  • Membro: Expert
  • Risp: 1252
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

19-05-18 10.49

10 e lode, è bravissimo, è creativo, sa usare il piano, sa usare il looper, che altro?
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

19-05-18 10.59

@ maxpiano69
fulezone ha scritto:
se Leonardo da Vinci vedesse la distruggere la cappella sistina cosa dovrebbe dire?


Direbbe "o Mihelangelo ... e mi sa 'he ti tocca rifalla..." emo

@mima85: eviteró accuratamente di visionare il video di quel tizio emo
si ma Leonardo Da Vinci come artista poliedrico secondo te cosa avrebbe detto? A Grullo Fai Bene rompi tutte ose?
O si sarebbe incazzato? Leonardo Da Vinci era un tipo che si incazzava facilmente era abituato a vedere le sue opere distrutte perchè spesso cadevano e molti suoi aiutanti sono morti nel testare le opere di Leonardo, ma amava l'arte e se avesse visto distruggere un'opera d'arte (ho fatto l'esempio della Cappella Sistina) avrebbe preso a colpi di legno il grullo!

Stessa cosa se Less Paul vedesse uno che spacca una Fender cosa direbbe? A Leo so sordi buttati!
Less Paul faceva a pezzi tante cose, una volta fece a pezzi un pendolo e ne ricavò una chitarra
poi fece a pezzi mi sembra un telefono o una radio e amplificò quella chitarra fatta da pezzi di pendolo
era il 1940, Gibson però non finanziò mai la realizzazione di quel prototipo perchè il pubblico non era ancora
pronto, solo dopo 10 anni quando Leo Fender tirò fuori la prima chitarra elettrica la Broadcaster che successivamente
venne ribattezzata Telecaster, e Les Paul fece la Les Paul TV
Dico io sono pezzi di storia!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13426
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2050  

19-05-18 14.03

@ losfogos
Ogni tanto una visitina bisogna farla emo
Mancavi un po a tutti...

19-05-18 20.58

Mi spiace se offendo qualcuno, ma noto ormai in questi anni che i musicisti bravi di una certa età (diciamo dai 40 in su), condividono video,audio e registrazioni di realtà "non musicali odierne" (sferaebbasta, e tizi simili) accrescendo dunque popolarità/fama/ricchezza di queste realtà.

Mi spiace nuovamente dire che non è mia intenzione offendere qualcuno, ma credo che la colpa della popolarità di certi tizi passi proprio da quelli come voi (sia chiaro, non solo voi) , che sputano tanto sul personaggio senza limitarsi ad avere una propria opinione, arrivando addirittura a condividerne video/audio e facendo conoscere nomi di "non musicisti" in ambito musicale.

"è colpa vostra" se in questo topic, frequentato magari anche solo da 200 persone, si crea un numero costante di persone che andranno a vedere il link, facendo si che le visualizzazioni di tizio/caio aumentino, permettendo a tizio/caio di prendere il vostro tempo,la vostra visualizzazione e successivamente del denaro basandosi proprio su questi dati di condivisione e popolarità.

Sembrate tutti aver capito che oggi funziona il "nel bene o nel male purchè se ne parli"...
E caxxo, voi ne parlate, eccome se ne parlate... Non lamentatevi se poi il video più visto del mondo risulta despacito, se siete stati tra i primi a condividerlo "omaggiandolo" con un commento del tipo "ma sentite qua che merdata..."

emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

19-05-18 21.13

@ clouseau57
Si e allora come la mettiamo con questa tamarrata che ha piu di cinque miliardi di visualizzazioni , ......? emo
Non c'e' piu' religione emo
È comunque meglio di quell'altro schifo di signorino... E nota bene che Despacito lo odio con tutto il cuore, il che è tutto un dire...
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

19-05-18 21.20

mike71 ha scritto:
Molta musica rap tende veso l'autodistruttivo, il primo nome commercila che mi viene in mente e` Eminem e ci sono molti dischi meno conosciuti che sono anche peggio.
L'unione di un certo tipo di sonorita` con certi temi esagerati uniti ad una cura per la presentazione ha creato questa cosa qui.
Poi anche a me sembra che non si tratti altro di una operazione fatta a tavolino.
Alcuni artisti, come Sidi Viciuous, Kurt Kobain od Amy Winehouse erano veramente autodistruttivi e puretoppo sono andati fino in fondo, ma se uno ascolta le loro canzini ci si accorge che vogliono dire qualche cosa e che avevano un dolore oscuro dentro di loro.


Appunto, per quanto potessero essere autodistruttivi avevano comunque qualcosa da dire. Alcune loro canzoni trattano di temi sociali, raccontano il disagio di chi si ritrova a vivere in situazioni molto difficili, insomma mettono sul tavolo dei temi tutt'altro che facili.

'Sto schifo di Signorino che ha da dire? Niente, il nulla cosmico, il vuoto pneumatico. È solo inneggiamento alla mediocrità e all'orrido. Si limitasse semplicemente a non aver niente da dire, sarebbe già molto meglio.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

19-05-18 21.29

@ CoccigeSupremo
Mi spiace se offendo qualcuno, ma noto ormai in questi anni che i musicisti bravi di una certa età (diciamo dai 40 in su), condividono video,audio e registrazioni di realtà "non musicali odierne" (sferaebbasta, e tizi simili) accrescendo dunque popolarità/fama/ricchezza di queste realtà.

Mi spiace nuovamente dire che non è mia intenzione offendere qualcuno, ma credo che la colpa della popolarità di certi tizi passi proprio da quelli come voi (sia chiaro, non solo voi) , che sputano tanto sul personaggio senza limitarsi ad avere una propria opinione, arrivando addirittura a condividerne video/audio e facendo conoscere nomi di "non musicisti" in ambito musicale.

"è colpa vostra" se in questo topic, frequentato magari anche solo da 200 persone, si crea un numero costante di persone che andranno a vedere il link, facendo si che le visualizzazioni di tizio/caio aumentino, permettendo a tizio/caio di prendere il vostro tempo,la vostra visualizzazione e successivamente del denaro basandosi proprio su questi dati di condivisione e popolarità.

Sembrate tutti aver capito che oggi funziona il "nel bene o nel male purchè se ne parli"...
E caxxo, voi ne parlate, eccome se ne parlate... Non lamentatevi se poi il video più visto del mondo risulta despacito, se siete stati tra i primi a condividerlo "omaggiandolo" con un commento del tipo "ma sentite qua che merdata..."

emo
Hai ragione, ed in effetti proprio per questo motivo ero molto combattuto se parlare di questo personaggio su queste pagine oppure no. Perché parlarne significa dargli una visibilità che non merita. Personalmente ho scelto una via di mezzo, cioè menzionarlo ma non linkare niente, e anzi sconsigliare vivamente la visione dei suoi video. Un po' perché fanno schifo, ma soprattutto appunto per evitare di alzargli il contatore delle visualizzazioni.

D'altra parte però ritengo anche giusto prendere atto dell'esistenza di certi fenomeni e discuterne, se non altro per essere preparati di fronte al primo ragazzino/a (che potrebbe essere un figlio o un nipote) che ad un tratto tira fuori lo smartphone e mostra i video di questo squallore di Signorino. E demolirglielo senza pietà. Il personaggio chiaramente, non lo smartphone... emo

Comunque da me questo tipo non avrà una visualizzazione od una condivisione dei suoi video che sia una, ho visto un paio di suoi filmati solo perché una collega me li ha fatti vedere dal suo PC, ma eviterò accuratamente di cliccare qualsiasi cosa che possa portargli guadagno. Ed in ogni caso, la stragrande maggioranza delle visualizzazioni ai video di Despacito e compagnia sono di quelli che vanno li per ascoltarsela, non di quelli che la criticano.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13426
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2050  

19-05-18 21.35

@ CoccigeSupremo
Mi spiace se offendo qualcuno, ma noto ormai in questi anni che i musicisti bravi di una certa età (diciamo dai 40 in su), condividono video,audio e registrazioni di realtà "non musicali odierne" (sferaebbasta, e tizi simili) accrescendo dunque popolarità/fama/ricchezza di queste realtà.

Mi spiace nuovamente dire che non è mia intenzione offendere qualcuno, ma credo che la colpa della popolarità di certi tizi passi proprio da quelli come voi (sia chiaro, non solo voi) , che sputano tanto sul personaggio senza limitarsi ad avere una propria opinione, arrivando addirittura a condividerne video/audio e facendo conoscere nomi di "non musicisti" in ambito musicale.

"è colpa vostra" se in questo topic, frequentato magari anche solo da 200 persone, si crea un numero costante di persone che andranno a vedere il link, facendo si che le visualizzazioni di tizio/caio aumentino, permettendo a tizio/caio di prendere il vostro tempo,la vostra visualizzazione e successivamente del denaro basandosi proprio su questi dati di condivisione e popolarità.

Sembrate tutti aver capito che oggi funziona il "nel bene o nel male purchè se ne parli"...
E caxxo, voi ne parlate, eccome se ne parlate... Non lamentatevi se poi il video più visto del mondo risulta despacito, se siete stati tra i primi a condividerlo "omaggiandolo" con un commento del tipo "ma sentite qua che merdata..."

emo
Ho detto la stessa cosa, più sinteticamente, varie volte ed anche in questa discussione. La cosa che non capisco della tua risposta è il focalizzarsi sui musicisti dai 40 in su (io ne ho più di 40, ma non sono un musicista bravo quindi non mi ritengo offeso) emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

19-05-18 23.28

@ CoccigeSupremo
Mi spiace se offendo qualcuno, ma noto ormai in questi anni che i musicisti bravi di una certa età (diciamo dai 40 in su), condividono video,audio e registrazioni di realtà "non musicali odierne" (sferaebbasta, e tizi simili) accrescendo dunque popolarità/fama/ricchezza di queste realtà.

Mi spiace nuovamente dire che non è mia intenzione offendere qualcuno, ma credo che la colpa della popolarità di certi tizi passi proprio da quelli come voi (sia chiaro, non solo voi) , che sputano tanto sul personaggio senza limitarsi ad avere una propria opinione, arrivando addirittura a condividerne video/audio e facendo conoscere nomi di "non musicisti" in ambito musicale.

"è colpa vostra" se in questo topic, frequentato magari anche solo da 200 persone, si crea un numero costante di persone che andranno a vedere il link, facendo si che le visualizzazioni di tizio/caio aumentino, permettendo a tizio/caio di prendere il vostro tempo,la vostra visualizzazione e successivamente del denaro basandosi proprio su questi dati di condivisione e popolarità.

Sembrate tutti aver capito che oggi funziona il "nel bene o nel male purchè se ne parli"...
E caxxo, voi ne parlate, eccome se ne parlate... Non lamentatevi se poi il video più visto del mondo risulta despacito, se siete stati tra i primi a condividerlo "omaggiandolo" con un commento del tipo "ma sentite qua che merdata..."

emo
Ovviamente se uno con gusto musicale cita e linka un "fenomeno" del momento per criticarlo, è perché ormai è già famoso, purtroppo.
È solo prendere atto di una spiacevole realtà.

Se poi il tal fenomeno guadagna dieci centesimi in più, vabbè. Credo sia più importante aprire il dibattito.
E nemmeno penso che la sua divulgazione sia dovuta a questi link, ne hanno già abbastanza di quelli graditi, che sono tantissimi di più.

Intanto anche i link "belli" vengono condivisi, con meno clamore ma sono lì.

20-05-18 09.29

markelly2 ha scritto:
Ovviamente se uno con gusto musicale cita e linka un "fenomeno" del momento per criticarlo, è perché ormai è già famoso, purtroppo.

In verità, la fama è un insieme di condivisioni. Quello lo rende famoso. Se il fenomeno di condivisione restasse tra i tredicenni farebbe la fine dei push pop o di Giulia Mazzoni.

Invece è proprio la condivisione degli adulti che "crea" il fenomeno, in quanto come al solito il "tg" che ne parla inizia il servizio con un incredibile
"un vero fenomeno, amato dai giovanissimi, criticato dai grandissimi, facciamo chiarezza su chi è Tizio/caio". E via, di fama, soldi e concerti.

markelly2 ha scritto:
Se poi il tal fenomeno guadagna dieci centesimi in più, vabbè

Onestamente, non sono nemmeno i soldi che invidio, perchè solitamente questi "fenomeni" guadagnano onestamente, sulla stupidità e sulla condivisione delle persone. Re e regine c'hanno campato per anni sulla stupidità...

markelly2 ha scritto:
Credo sia più importante aprire il dibattito

Mi son sempre chiesto che tipo di dibattito possa aprirsi condividendo un link di un tizio che con la musica ha nulla a che fare.
Di cosa si può disquisire? Il solito "eh, signora, cosa vuol farci... i giovani d'oggi..."
Non stai facendo altro che accrescere la fama di un tizio che potrebbe benissimo restare nel cassetto del "chi? e chi è? Mai sentito nominare.", piuttosto che in quello del "avete sentito che schifezza? Fate sentire questa schifezza a tutti i vostri amici per dire che è una schifezza", cui segue solitamente sgomento nel momento in cui leggi "ma come mai questo va a fare i concerti? Ma come mai guadagna cosi tanto? Ma come mai è cosi famoso?". Ecco...se tu sai che tal tizio suona in tal posto, vuol dire che l'obiettivo di tal tizio è centrato, sei stato "coautore" della sua fama e sei ancora più "pirla" a condividere nuovamente sgomento, continuando a tenere alto interesse e nome di tal tizio.

Dopo qualche mese tornerai a parlare di un altro fenomeno,e la storia si ripeterà.

Per spiegarmi meglio, penso sia doveroso fare un paragone tra 2 "fenomeni" pianistici: Giulia Mazzoni ed Allevi.

Perchè dell'uno senti ancora parlare (nonostante sia chiaro da anni che non sia il nuovo mozart, ma riempie comunque teatri e palazzoni) mentre dell'altra no?
è semplice, perchè uno ha ricevuto la "consacrazione" da noi (parlandone), da musicologi/musicisti su diverse riviste nazionali, da Muti (criticandolo via stampa) e da Bollani (che ha espresso un parere piuttosto neutro di fronte ad una domanda di un giornalista, tuttavia filmato).
La conseguenza è che il nome di Allevi sta su, lo conoscono tutti, lo piazzano a creare inni e dirigere orchestre perchè la reazione del pubblico sarà palese, non ignorerà il fatto... di conseguenza Allevi continuerà a far tour in giro per il mondo mentre tu ti chiedi "come mai sto tizio fa il tutto esaurito ed è ovunque?"

20-05-18 09.29

Ora prendi la Mazzoni: Pessimo management a mio avviso.
Ha iniziato a beccare le stesse critiche di Allevi. il tappeto era pronto.
Ci hanno provato: un nuovo fenomeno di cui "disquisire" e con cui far grana.
Non ha funzionato per diversi motivi: C'era davvero troppo poco di cui discutere. Non ha tecnica, i video in cui suona male vengono fatti sparire, i video su youtube censurati, nelle sue apparizioni in tv (stranamente) c'è sempre un problema tecnico nel momento in cui deve suonare (rai uno) e, non suona.
Nei video musicali da lei prodotti è chiaramente in playback, e certe frasi musicali, data la conoscenza ormai palese della sua tecnica piuttosto "basica", si vede che non sono sue e addirittura non sono state suonate da lei.
Non se ne parla, perchè c'è poco da dire. Quei pochi entusiasti dicono la loro...ma tra di loro.

Il fenomeno Mazzoni scompare nel giro di poco.La sua pagina web è vuota, gli eventi in programma non esistono, non c'è un tour, non c'è una singola apparizione televisiva. Allevi è strapieno di date
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

20-05-18 12.18

CoccigeSupremo ha scritto:
"è colpa vostra" se in questo topic, frequentato magari anche solo da 200 persone, si crea un numero costante di persone che andranno a vedere il link, facendo si che le visualizzazioni di tizio/caio aumentino, permettendo a tizio/caio di prendere il vostro tempo,la vostra visualizzazione e successivamente del denaro basandosi proprio su questi dati di condivisione e popolarità.

Radio Italia RAP TV trasmette in tutta Europa, anzi dalla Groenlandia al Kazakistan tutto il giorno il cosiddetto Rap Italiano in full HD. Affittare un canale su HB non costa due soldi. Quindi vuole dire che i signori di Radio Italia hanno un ritorno economico discreto per trasmettere un canale così di musica Rap/Trap italiana, i discografici per fare i video ecc...

Su hotbird ci sono comunque degli interessanti canali musicali polacchi come Eska Rock TV o 4Fun e Vox più danzerecci... (così sapete che cosa sintonizzare)

Poi forse è vero che anche un forum da 200 persone fa, ma se esiste un canale TV a fare promozone, probabilmente è una cosa miniima.


  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

20-05-18 13.24

@ CoccigeSupremo
markelly2 ha scritto:
Ovviamente se uno con gusto musicale cita e linka un "fenomeno" del momento per criticarlo, è perché ormai è già famoso, purtroppo.

In verità, la fama è un insieme di condivisioni. Quello lo rende famoso. Se il fenomeno di condivisione restasse tra i tredicenni farebbe la fine dei push pop o di Giulia Mazzoni.

Invece è proprio la condivisione degli adulti che "crea" il fenomeno, in quanto come al solito il "tg" che ne parla inizia il servizio con un incredibile
"un vero fenomeno, amato dai giovanissimi, criticato dai grandissimi, facciamo chiarezza su chi è Tizio/caio". E via, di fama, soldi e concerti.

markelly2 ha scritto:
Se poi il tal fenomeno guadagna dieci centesimi in più, vabbè

Onestamente, non sono nemmeno i soldi che invidio, perchè solitamente questi "fenomeni" guadagnano onestamente, sulla stupidità e sulla condivisione delle persone. Re e regine c'hanno campato per anni sulla stupidità...

markelly2 ha scritto:
Credo sia più importante aprire il dibattito

Mi son sempre chiesto che tipo di dibattito possa aprirsi condividendo un link di un tizio che con la musica ha nulla a che fare.
Di cosa si può disquisire? Il solito "eh, signora, cosa vuol farci... i giovani d'oggi..."
Non stai facendo altro che accrescere la fama di un tizio che potrebbe benissimo restare nel cassetto del "chi? e chi è? Mai sentito nominare.", piuttosto che in quello del "avete sentito che schifezza? Fate sentire questa schifezza a tutti i vostri amici per dire che è una schifezza", cui segue solitamente sgomento nel momento in cui leggi "ma come mai questo va a fare i concerti? Ma come mai guadagna cosi tanto? Ma come mai è cosi famoso?". Ecco...se tu sai che tal tizio suona in tal posto, vuol dire che l'obiettivo di tal tizio è centrato, sei stato "coautore" della sua fama e sei ancora più "pirla" a condividere nuovamente sgomento, continuando a tenere alto interesse e nome di tal tizio.

Dopo qualche mese tornerai a parlare di un altro fenomeno,e la storia si ripeterà.

Per spiegarmi meglio, penso sia doveroso fare un paragone tra 2 "fenomeni" pianistici: Giulia Mazzoni ed Allevi.

Perchè dell'uno senti ancora parlare (nonostante sia chiaro da anni che non sia il nuovo mozart, ma riempie comunque teatri e palazzoni) mentre dell'altra no?
è semplice, perchè uno ha ricevuto la "consacrazione" da noi (parlandone), da musicologi/musicisti su diverse riviste nazionali, da Muti (criticandolo via stampa) e da Bollani (che ha espresso un parere piuttosto neutro di fronte ad una domanda di un giornalista, tuttavia filmato).
La conseguenza è che il nome di Allevi sta su, lo conoscono tutti, lo piazzano a creare inni e dirigere orchestre perchè la reazione del pubblico sarà palese, non ignorerà il fatto... di conseguenza Allevi continuerà a far tour in giro per il mondo mentre tu ti chiedi "come mai sto tizio fa il tutto esaurito ed è ovunque?"

Secondo me la tua analisi non è corretta.
O meglio, tutto vero ma non c'entrano coloro che criticano, anzi. Ci vuole un contraddittorio.
Di sicuro ai concerti di questi fenomeni non ci vanno coloro che condividono e criticano.
Inoltre un fenomeno nasce di suo, e SOLO POI viene alla conoscenza di tutti, anche di coloro che ne sono disgustati. I quali comunque non si limitano alla critica, ma spesso propongono alternative.
Forse un 1% di fama potrà forse derivare da quello che dici tu, ma sono numeri irrisori.
Se non c'è reale seguito, la cosa si sgonfia in fretta, vedi appunto la Mazzoni.
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

20-05-18 14.37

@ markelly2
Secondo me la tua analisi non è corretta.
O meglio, tutto vero ma non c'entrano coloro che criticano, anzi. Ci vuole un contraddittorio.
Di sicuro ai concerti di questi fenomeni non ci vanno coloro che condividono e criticano.
Inoltre un fenomeno nasce di suo, e SOLO POI viene alla conoscenza di tutti, anche di coloro che ne sono disgustati. I quali comunque non si limitano alla critica, ma spesso propongono alternative.
Forse un 1% di fama potrà forse derivare da quello che dici tu, ma sono numeri irrisori.
Se non c'è reale seguito, la cosa si sgonfia in fretta, vedi appunto la Mazzoni.
Quello che mi da fastidio e mi fa rabbia e vedere che questi deficenti veramente non hanno niente da dire, musicalmente magari c'è anche un po' di sonorità interessante ma è proprio il personaggio a essere il nulla, basta avere tatuaggi brutti e stupidi sul corpo per essere fichi, il suo pensiero però è vuoto e inutile, non conosco questa Manzoni ma un personaggio che secondo me merita molta attenzione è questo ragazzo koreano, ultimamente è diventato promoter Roland e dico la Roland ci ha visto veramente lungo, è un genio della musica Yohan Kim
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

20-05-18 15.35

La Roland se li sceglie bene i dimostratori come Nick Rhodes dei Duran Duran sempre per dire di qualcuno che ha fatto musica commerciale di successo.
Sono comunque d'accordo che a fronte di certe schifezze bisognerebbe proprre più che una presa in giro un esempio migliore. Che non vuole dire ovviamente proporre Puccini a chi ascolta trap. Ma ad esempio Childish bambino e This is America, che forse ha qualcosa da dire e permette anche di fare un confronto con Bowie e Pat Methin con "this is not America" e di come il mondo sia cambiato. Oppure se si va verso a EDM ad esempio si può parlare di Anvicii o Marin Garrix .
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

20-05-18 18.35

@ mike71
La Roland se li sceglie bene i dimostratori come Nick Rhodes dei Duran Duran sempre per dire di qualcuno che ha fatto musica commerciale di successo.
Sono comunque d'accordo che a fronte di certe schifezze bisognerebbe proprre più che una presa in giro un esempio migliore. Che non vuole dire ovviamente proporre Puccini a chi ascolta trap. Ma ad esempio Childish bambino e This is America, che forse ha qualcosa da dire e permette anche di fare un confronto con Bowie e Pat Methin con "this is not America" e di come il mondo sia cambiato. Oppure se si va verso a EDM ad esempio si può parlare di Anvicii o Marin Garrix .
A parte il fatto che è partner Roland, ma hai sentito la sua tecnica? Ha anche sponsorizzato la Kursweill poi Roland ha cominciato a fornirgli strumenti musicali prima un RD 800 e poi un RD2000 e anche altre cose Roland Go e sintetizzatori in genere, ha 14 o 15 anni ed è Fenomemenale, suona Ray Charles, Beatles, Stewe Wonder, Luis Armstrong, è veramente bravo ed l'unico della Roland che suona qualcosa di vero senza improvvisazioni varie. Ha fatto anche concerti con pianoforti a coda e verticali, veramente bravo
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

01-06-18 11.40

A proposito di cove del brano, ecco una bella fresca fatta dai Weezer. Quasi da tribute band Spero comunque facciano un video da vedere rigorosamente con PC Windows emo
Weezer - Africa
PS: hanno fatto anche Rosanna. https://fanlink.to/rosanna
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

01-06-18 11.57

CoccigeSupremo ha scritto:
"è colpa vostra" se in questo topic, frequentato magari anche solo da 200 persone, si crea un numero costante di persone che andranno a vedere il link, facendo si che le visualizzazioni di tizio/caio aumentino, permettendo a tizio/caio di prendere il vostro tempo,la vostra visualizzazione e successivamente del denaro basandosi proprio su questi dati di condivisione e popolarità.

ma non direi proprio......di certo la tendenza non la facciamo "noi"... anzianiemoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

01-06-18 14.32

mike71 ha scritto:
Spero comunque facciano un video da vedere rigorosamente con PC Windows emo


Mamma mia cosa mi hai appena ricordato emo

Quel video era su tutti i CD di Windows 95. E c'era pure questo qui.

Tutto questo 23 anni fa... passa troppo in fretta il tempo emo