Configurazione imidipatchbay

• Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Roma
  • Status:

18-06-18 21.31

@ maxpiano69
Le cartelle se le crea da iMBP, non vanno create a mano.

Che versione di iOS? Dalla app di Dropbox accedi senza problemi? Eventualmente potresti provare a salvare i dati via iTunes e poi disinstallare e reinstallare iMBP.
Lo so che le cartelle le crea automaticamente, le aveva create ai tempi del vecchio iPad quando ho passato tutto sul nuovo iPad Pro ho incontrato il problema. Ho aggiunto la cartella “applicazioni/iMidiParchbay/“ in quanto precedentemente la avevo nella cartella Apps. Un tentativo ma non va. iOS è aggiornato. Purtroppo su iTunes non si salva lui salva solo su Dropbox. Ho pensato di cancellare l’app e installare di nuovo ma perdo tutto.....
Dropbox app funziona perfettamente.
  • maxpiano69
  • Membro: Supporter
  • Risp: 15014
  • Loc: Torino
  • Status:

19-06-18 05.42

@ electrojoe
Soluzione totalmente midi.
Questo potrebbe andar bene?
Da utilizzarsi in questo modo: ipad entra in ingresso usb del midiface e le due uscite midi vengono gestite indirizzandone una all'electro 4 e un'altra al moxf che avendo l'uscita midi thru potrebbe reindirizzare all'SH201. Potrebbe funzionare?
L'unico dubbio: come si alimenta il midiface? Temo che l'ipad non sia in grado di fornire l'alimentazione necessaria. Forse frapponendo un hub usb alimentato?
L’interfaccia é Class Compliant quindi OK, ma devi prevedere in ogni caso un hub alimentato in quanto é improbabile che l’iPad ce la faccia ad alimentarla da solo (anche se tentar non nuoce)
  • maxpiano69
  • Status:

19-06-18 17.14

@ Arci66
Lo so che le cartelle le crea automaticamente, le aveva create ai tempi del vecchio iPad quando ho passato tutto sul nuovo iPad Pro ho incontrato il problema. Ho aggiunto la cartella “applicazioni/iMidiParchbay/“ in quanto precedentemente la avevo nella cartella Apps. Un tentativo ma non va. iOS è aggiornato. Purtroppo su iTunes non si salva lui salva solo su Dropbox. Ho pensato di cancellare l’app e installare di nuovo ma perdo tutto.....
Dropbox app funziona perfettamente.
Hai ragione, allora prova a disinstallare e reistallare solo Dropbox, perso per perso...
  • Arci66
  • Status:

19-06-18 18.44

@ maxpiano69
Hai ragione, allora prova a disinstallare e reistallare solo Dropbox, perso per perso...
No sta volta hai ragione tu...proviamo a disinstallare giustamente l'app di Dropboxemo
Altrimenti....emo
  • Arci66
  • Status:

21-06-18 07.06

@ Arci66
No sta volta hai ragione tu...proviamo a disinstallare giustamente l'app di Dropboxemo
Altrimenti....emo
Purtroppo non ha funzionatoemo mi rimane di provare a cancellare e installare di nuovo l’app con tutte le imprecazioni del caso e mi rifarò I preset...sperando sempre che poi funzioni emo
  • maxpiano69
  • Status:

21-06-18 08.09

@ Arci66
Purtroppo non ha funzionatoemo mi rimane di provare a cancellare e installare di nuovo l’app con tutte le imprecazioni del caso e mi rifarò I preset...sperando sempre che poi funzioni emo
emo