Novità Dexibell 2018 presentate al CET di Mogol

  • anonimo

29-05-18 19.36

@ benjomy
non ho ancora avuto modo di provarlo appieno... però devo dire che suonato con la tastiera di rd mi sembra molto meglio del vivo S3 che avevo provato... è piccoloe compatto.. sta in una borsina... comodissimo
anche il tuo ipad con il rav sta in una borsina emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

30-05-18 01.35

@ anonimo
anche il tuo ipad con il rav sta in una borsina emo
Si ma il rav crasha in continuazione... proprio Stasera abbiamo messo in piedi una prova al volo e per fortuna avevo iPad con me ...ma ho dovuto usare i grand perché il Rav proprio si piantavaemo
  • SPADA
  • Membro: Guest
  • Risp: 86
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

30-05-18 07.22

Scusate ma obbiettivamente quanto dovrebbe costare secondo voi un expander di questo livello?
Siccome vedo che alcuni si lamentano del prezzo,in effetti non proprio economico,ma comunque qui si tratta di un modulo che assicura uno stumento aggiornabile e questo per me è una gran bella cosa.
  • anonimo

30-05-18 07.42

@ benjomy
Si ma il rav crasha in continuazione... proprio Stasera abbiamo messo in piedi una prova al volo e per fortuna avevo iPad con me ...ma ho dovuto usare i grand perché il Rav proprio si piantavaemo
sul macbook air va benissimo emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

30-05-18 10.47

@ anonimo
sul macbook air va benissimo emo
ah questo lo soemo ma ho deciso di muoverlo il meno possibile .. l'ho inserito in una postazione più o meno fissa.....