Genos group

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-11-17 19.31

@ tema5061
Caro amico Borrenzo noi siamo maledetti,ma sono sicuro che a breve sarai anche tu maledetto genosiano e te lo auguro di cuore emoemoemo
Grazie Matteo. È vero, Come vorrei essere anche io un maledetto Genosiano.... E vabbè. Vuol dire che Ogni tanto vado da Filippo o da te Matteo e me la godo un po'... emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

09-11-17 22.13

@ Filippo68
E' più di una settimana che ho Genos e devo dire che tra tutte quelle che ho avuto è il TOP...
Per tutti quelli che posseggono o per un futuro acquisto
emoGenos groupemo
Domani arriva per me !!!!emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

09-11-17 22.15

@ Magnetom
Domani arriva per me !!!!emo
Si festeggia...
Benvenuto Magnetom
emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 07.52

Per me il Korg Sas 20 gli bagna il naso al Genos come arranger...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-11-17 08.27

@ Synthex77
Per me il Korg Sas 20 gli bagna il naso al Genos come arranger...
Be se non ti piace non comprare Genos nessuno ti costringe ma hai provato Genos?
paragonare Genos a una cosa del genere è veramente incredibile sopratutto se si parla di macchine non provate.
Ho aperto questo threads per chi veramente è interessato no per fare IRONIA.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 08.47

@ Filippo68
Be se non ti piace non comprare Genos nessuno ti costringe ma hai provato Genos?
paragonare Genos a una cosa del genere è veramente incredibile sopratutto se si parla di macchine non provate.
Ho aperto questo threads per chi veramente è interessato no per fare IRONIA.
Ossignur...

Manco una battuta si può fare...

"Siamo seri sul Genos perchè lo sto pagando 100 euro al mese in 60 rate!!!"

"Siamo seri sul Genos perchè mia moglie ha chiesto il divorzio perchè per pagarla ho venduto la sua auto!!!"

Buona fortuna...

Nei miei 3d se si fa ironia è ben accetta... Se non si scherza su nessuno e si scherza con gli altri...

Perchè la musica è divertimento... Non seriosità e "se non hai provato il Genos stai zitto"...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-11-17 09.15

@ Synthex77
Ossignur...

Manco una battuta si può fare...

"Siamo seri sul Genos perchè lo sto pagando 100 euro al mese in 60 rate!!!"

"Siamo seri sul Genos perchè mia moglie ha chiesto il divorzio perchè per pagarla ho venduto la sua auto!!!"

Buona fortuna...

Nei miei 3d se si fa ironia è ben accetta... Se non si scherza su nessuno e si scherza con gli altri...

Perchè la musica è divertimento... Non seriosità e "se non hai provato il Genos stai zitto"...
caro Synthex77, purtroppo quando uno scrive, ed un altro legge, puo' capitare di non capire se una persona scrive per scherzare o scrive seriamente, questo ne devi dare atto. quindi puo' essere che Filippo abbia frainteso i tuoi post appunto per questo .e comunque ognuno e' libero di pensare cio' che vuole riguardo la Genos o che sia korg o che sia roland, ripeto e ribadisco, l' acquisto di un arranger, qualsiasi essi sia, va' prettamente a gusti personali, al di la' di quello che puo' costare.
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-11-17 09.24

@ borrenzo
caro Synthex77, purtroppo quando uno scrive, ed un altro legge, puo' capitare di non capire se una persona scrive per scherzare o scrive seriamente, questo ne devi dare atto. quindi puo' essere che Filippo abbia frainteso i tuoi post appunto per questo .e comunque ognuno e' libero di pensare cio' che vuole riguardo la Genos o che sia korg o che sia roland, ripeto e ribadisco, l' acquisto di un arranger, qualsiasi essi sia, va' prettamente a gusti personali, al di la' di quello che puo' costare.
Caro Borrenzo ci sono altri Threads aperti anche su Genos dove fanno ironia...
Questo si chiama Genos group è stato aperto per chi è interessato veramente.
Capisco l'ironia ma fare dei paragoni del genere è assurdo senza nemmeno provare.

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-11-17 09.30

Vi consiglio questo video
Mixer
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 09.35

@ Filippo68
Caro Borrenzo ci sono altri Threads aperti anche su Genos dove fanno ironia...
Questo si chiama Genos group è stato aperto per chi è interessato veramente.
Capisco l'ironia ma fare dei paragoni del genere è assurdo senza nemmeno provare.

E' assurdo il fatto che tu consideri il paragone!!!

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-11-17 09.41

@ Synthex77
E' assurdo il fatto che tu consideri il paragone!!!

No è assurdo che tu l'hai fatto.
Con questo finiamola qua.
Non voglio parlare di fesserie che non hanno senso qui.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 09.47

@ Filippo68
No è assurdo che tu l'hai fatto.
Con questo finiamola qua.
Non voglio parlare di fesserie che non hanno senso qui.
Ok hai ragione...

Ho provato il Genos e nonostante sia un'ottima macchina mi permangono dei dubbi atroci...

Tipo...

Non è possibile modificare il modello di filtro alla base dei sample... Tipo... Il sample di marimba rende meglio con un filtro Sbf/18Db con risonanza media mentre sembra sia stato applicato un Lpf/12 con risonanza bassa...

Secondo voi nelle successive firmware sarà possibile sbloccare l'editing approfondito?

Grazie.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-11-17 10.00

@ Synthex77
Ok hai ragione...

Ho provato il Genos e nonostante sia un'ottima macchina mi permangono dei dubbi atroci...

Tipo...

Non è possibile modificare il modello di filtro alla base dei sample... Tipo... Il sample di marimba rende meglio con un filtro Sbf/18Db con risonanza media mentre sembra sia stato applicato un Lpf/12 con risonanza bassa...

Secondo voi nelle successive firmware sarà possibile sbloccare l'editing approfondito?

Grazie.
be' e' un ottimo approfondimento , questo lo dovremmo chiedere alla yamaha direttamente, so' che e' presente ufficialmente su supporti musicali. puo' essere che come dici tu con il prossimo O.S lo sbloccano.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 10.04

@ borrenzo
be' e' un ottimo approfondimento , questo lo dovremmo chiedere alla yamaha direttamente, so' che e' presente ufficialmente su supporti musicali. puo' essere che come dici tu con il prossimo O.S lo sbloccano.
Perchè sarebbe bello assottigliare sempre più la differenza tra arranger e workstation offrendo un editing per parziale...

Visto che la macchina ha un prezzo piuttosto impegnativo...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-11-17 10.14

@ Synthex77
Perchè sarebbe bello assottigliare sempre più la differenza tra arranger e workstation offrendo un editing per parziale...

Visto che la macchina ha un prezzo piuttosto impegnativo...
per quello che costa e' anche giusto pretendere che la Genos offra queste funzioni , come anche spero che sul caricamento e l'ediding delle drums non sia come la tyros5, ( che a differenza della tyros4 hanno fatto 10 passi indietro ) ....
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-11-17 10.14

@ Synthex77
Ok hai ragione...

Ho provato il Genos e nonostante sia un'ottima macchina mi permangono dei dubbi atroci...

Tipo...

Non è possibile modificare il modello di filtro alla base dei sample... Tipo... Il sample di marimba rende meglio con un filtro Sbf/18Db con risonanza media mentre sembra sia stato applicato un Lpf/12 con risonanza bassa...

Secondo voi nelle successive firmware sarà possibile sbloccare l'editing approfondito?

Grazie.
Ottimo Synthex77 se hai riscontrato questo speriamo in un prossimo firmware...
  • Giorgio_Def

10-11-17 12.03

io penso che avere tante pugnette mentali è sintomo di non sapere un cavolo,
veditela CON IL NOSTRO YAMAHA MAN, E LASCIACI IN PACE, NOI IGNORANTI
PREFERIAMO IGNORARE............E GODERCI LA TASTIERA..emoemoemoemo
  • Giorgio_Def

10-11-17 12.23

@ Synthex77
Ok hai ragione...

Ho provato il Genos e nonostante sia un'ottima macchina mi permangono dei dubbi atroci...

Tipo...

Non è possibile modificare il modello di filtro alla base dei sample... Tipo... Il sample di marimba rende meglio con un filtro Sbf/18Db con risonanza media mentre sembra sia stato applicato un Lpf/12 con risonanza bassa...

Secondo voi nelle successive firmware sarà possibile sbloccare l'editing approfondito?

Grazie.
oh no! io conosco solo filtri per il caffè, ma tu la notte suoni o fai le prove con i filtri?
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-11-17 14.34

Ragazzi video molto interessante...
QUI
emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 16.02

@ Giorgio_Def
oh no! io conosco solo filtri per il caffè, ma tu la notte suoni o fai le prove con i filtri?
Brutta bestia l'ignoranza...

Scusa considerazione generica...

Io di notte faccio un sacco di cose interessanti...

Grazie per l'interessamento...