Halion Sonic 3 o Halion 6?

  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

02-10-17 12.09

ma hai guardato sul tuo account mysteinberg?
richiedi comunque un codice trial, dura un mese, nel frattempo risolvi il problema
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

02-10-17 12.15

barbetta57 ha scritto:
ma hai guardato sul tuo account mysteinberg?

Gli ho scritto un epistolare con descrizione completa del problema in inglese, documenti allegati di prova d'acquisto e tanto di schermate delle due e S-elicence ed in più anche schermate delle pagine del My steinberg con le risposte del sistema, di più nun se po fa devono solo leggere quando i fumi dell'alcol della Oktoberfest saranno svaniti emo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

02-10-17 12.18

@ Arci66
barbetta57 ha scritto:
ma hai guardato sul tuo account mysteinberg?

Gli ho scritto un epistolare con descrizione completa del problema in inglese, documenti allegati di prova d'acquisto e tanto di schermate delle due e S-elicence ed in più anche schermate delle pagine del My steinberg con le risposte del sistema, di più nun se po fa devono solo leggere quando i fumi dell'alcol della Oktoberfest saranno svaniti emo
puoi mandare le schermate anche a me?
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

02-10-17 12.20

barbetta57 ha scritto:
richiedi comunque un codice trial, dura un mese, nel frattempo risolvi il problema

Credo che se nella e-Licence gli metto un'altro codice trial me lo potrebbe sputare...come avevo scritto ho fatto la manutenzione della seL sull'iMac e mi ha datu una nuova SeL ma potrebbe in ogni caso non darmi il demo..boh ci dovrei provare ma se mi risolvessero il problema all'origine sarebbe molto meglio visto che ho regolarmente PAGATO...si faceva prima quando si andava con le versioni....insomma ci siamo capiti..invece qui paghi e poi...quando devono proporre offerte stanno sempre a rompere i marroni una volta che hai pagato...puoi aspettà.
Questo fatto mi fa veramente girare i coglioni.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

02-10-17 12.25

@ barbetta57
puoi mandare le schermate anche a me?
Magari se mi dai una mailemo
Intanto ho scritto anche sul forum Steinberg (almeno quando il moderatore approverà il mio post)...vediamo se a martellare i gabbasisi qualcuno si fa vivo....peccato non esista un numero di telefono per spaccargli bene i gabbasisi.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

02-10-17 14.16

@ Arci66
Magari se mi dai una mailemo
Intanto ho scritto anche sul forum Steinberg (almeno quando il moderatore approverà il mio post)...vediamo se a martellare i gabbasisi qualcuno si fa vivo....peccato non esista un numero di telefono per spaccargli bene i gabbasisi.
dimenticavo che i profili non funzionano. info@valerionigrelli.it
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

02-10-17 14.22

@ barbetta57
dimenticavo che i profili non funzionano. info@valerionigrelli.it
Thks ora mando...mandatoemo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

02-10-17 16.25

@ Arci66
Thks ora mando...mandatoemo
ti ho risposto, ma ho dei dubbi. il codice XXX che c'è sulla mail dove l'hai messo?
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

02-10-17 16.26

@ barbetta57
ti ho risposto, ma ho dei dubbi. il codice XXX che c'è sulla mail dove l'hai messo?
Nella registrazione nella mia area My steinberg, lui mi restituisce il codice di attivazione che non mi attiva.emo
Grazie per il supportoemo

Ti ho ririspostoemo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

03-10-17 11.17

AD oggi dopo 7 gg il mio ticket è ancora open, ho scritto sul forum ma nessun moderatore mi ha risposto.....cerco un numero di assistenza clienti un disco mi dice che la servizio è aperto dalle 10-12 mi suggerisce di consultare il sito e poi...mi attacca, provato più volte, ma chi è aperto dalle 10-12 ...il discoemo
Il peggior supporto clienti incontrato ad oggi....
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

04-10-17 16.29

Arrivata USB-eLicence...stasera vediamo se con questa funziona.
I tedeschi del "support" latitanti.....poi non parliamo male di noi Italiani alla qualunque che qui quando hai già pagato tutto il mondo è paese.emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

04-10-17 18.43

@ Arci66
Arrivata USB-eLicence...stasera vediamo se con questa funziona.
I tedeschi del "support" latitanti.....poi non parliamo male di noi Italiani alla qualunque che qui quando hai già pagato tutto il mondo è paese.emo
Non funziona manco la USB, codice già utilizzato...contattare il fornitore...fra un po faccio prima ad andare ad Amburgoemo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

04-10-17 18.51

l'unico che ti può aiutare, credo sia Valerio ....
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

04-10-17 18.53

@ maxtub
l'unico che ti può aiutare, credo sia Valerio ....
Pare nemmeno lui, almeno ci ha provato e non ha soluzione.emo
devono solo mandare un codice di attivazione nuovo e castrare il vecchio, se ci vogliono perdere tempo in pochi minuti mi risolvono il problema.emo

Comunque Valerio ha speso una chiamata per me, mi ha informato ora.
che dire W supportimusicali e i former di buona volontà' sempre pronti a dare suggerimenti e risposte competenti.emo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 93  

05-10-17 16.28

Arci66 ha scritto:
Comunque Valerio ha speso una chiamata per me, mi ha informato ora.

Se so fatti viviemo
Come diceva la canzone....ci vorrebbe un amicoemoemo
  • icaroio
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Varese
  • Thanks: 8  

19-02-18 14.20

Un saluto a tutti, avrei un piccolo quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Si tratta di questo, a casa ho un PC con installato cubase 9 e la licenza e' su USB E-LICENSER.
Ora sono via da casa per lavoro e ho acquistato Halion sonic 3 approfittando dello sconto 50%.
Vorrei sapere se installando Halion sonic sul portatile che ora ho con me attivandolo con la licenza software, poi quando torno a casa sara' possibile trasferire la licenza sulla USB e-licenser e quindi utilizzarlo sul computer che preferisco?
Grazie mille e buona musica emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

19-02-18 16.08

maxtub ha scritto:
i suoni di Halion Sonic 3, sono paragonabili se non addirittura superiori a quelli del Kronos che possiedo. Ho provato a confrontare alcuni El Piano FM e DX e a mio parere, Halion Sonic ne esce vincitore. Anche come suoni di Brass, Synth brass HS3 è molto buono. Non parliamo poi di suoni acustici tipo chitarre o similari, che comunque a me interessano meno.... Sui Synth, Kronos si batte molto meglio, ma per quelli, possiedo Omnisphere che è eccezionale.


Se Si fanno questi paragoni, quanto costa la configurazione per far girare questo synth (compreso il synth) e che scheda audio hai e quanto costa? No per far capire meglio il paragone.
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

19-02-18 16.23

@ Synthex77
maxtub ha scritto:
i suoni di Halion Sonic 3, sono paragonabili se non addirittura superiori a quelli del Kronos che possiedo. Ho provato a confrontare alcuni El Piano FM e DX e a mio parere, Halion Sonic ne esce vincitore. Anche come suoni di Brass, Synth brass HS3 è molto buono. Non parliamo poi di suoni acustici tipo chitarre o similari, che comunque a me interessano meno.... Sui Synth, Kronos si batte molto meglio, ma per quelli, possiedo Omnisphere che è eccezionale.


Se Si fanno questi paragoni, quanto costa la configurazione per far girare questo synth (compreso il synth) e che scheda audio hai e quanto costa? No per far capire meglio il paragone.
Hai ragione ... da questo punto di vista, probabilmente spendo di più, ma ho una configurazione più longeva IMHO
Macbook pro 2.700€ (3 anni) che comunque avrei preso comunque per altri scopi
Scheda audio RME fireface UC 800€ (ma ormai avrà 5-6 anni)
Omnisphere + Halion boh... però credo che in totale siamo più o meno sulla cifra di un Kronos nuovo
  • Whoispink
  • Membro: Senior
  • Risp: 592
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 84  

19-02-18 17.17

@ icaroio
Un saluto a tutti, avrei un piccolo quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Si tratta di questo, a casa ho un PC con installato cubase 9 e la licenza e' su USB E-LICENSER.
Ora sono via da casa per lavoro e ho acquistato Halion sonic 3 approfittando dello sconto 50%.
Vorrei sapere se installando Halion sonic sul portatile che ora ho con me attivandolo con la licenza software, poi quando torno a casa sara' possibile trasferire la licenza sulla USB e-licenser e quindi utilizzarlo sul computer che preferisco?
Grazie mille e buona musica emo
Sì da software a USB è possibile, attenzione che una volta su USB eLicenser non sarà più possibile fare autonomamente il percorso inverso, io ci sono riuscito una volta chiedendo all'assistenza, ma ho dovuto pregarli in sanscrito. PS chissà perché poi, questa cosa non l'ho mai capita...
  • icaroio
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Varese
  • Thanks: 8  

20-02-18 00.26

@ Whoispink
Sì da software a USB è possibile, attenzione che una volta su USB eLicenser non sarà più possibile fare autonomamente il percorso inverso, io ci sono riuscito una volta chiedendo all'assistenza, ma ho dovuto pregarli in sanscrito. PS chissà perché poi, questa cosa non l'ho mai capita...
Grazie...ok allora lo attivo sul portatile. In effetti è strano che non si possa avere una copia di riserva....e se si rompe la pennetta usb perdiamo tutte le licenze? Mahh😑