Nuovo synth behringer

  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

30-07-16 00.21

MarioSynth ha scritto:
Qualche altro retroscena:



emoemoemo

Ho trovato anche questo: amazona.de - Preview & Interview

E' in tedesco, ma il buon google translator fa il suo dovere emo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1417
  • Loc: Genova
  • Thanks: 290  

30-07-16 00.24





Qui si vede meglio.

Retro:

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1417
  • Loc: Genova
  • Thanks: 290  

30-07-16 00.27

Si, è il link originale, c'è molto materiale. emo
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

30-07-16 00.42

"To us but a company Behringer now with many, many secondary products surprised (and I mean not just a boring Expander), it is important to take the golden mean. My feeling is certainly somewhere between 1,000 and 1,500 euros - but no guarantee".
Noo, allora mi tocca comprarlo emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

30-07-16 00.47

se il nome corrisponde alla polifonia diventa parecchio interessante... a vederlo sembra anche ben costruito, se suona anche bene... vedremo quando esce davvero...gennaio 2017?
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1755
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

30-07-16 03.37

Potrebbe essere davvero l'analogico "cicciotto", ma alla portata che aspettavamo...se suona bene quanto è bello vende un fottio (e io già c'ho messo un asterisco emo)
Edited 30 Lug. 2016 9:28
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5937
  • Loc: Savona
  • Thanks: 714  

30-07-16 10.10

Hmmm... La quinta ottava (mancante) avrebbe permesso un pannello più largo, dove magari ci sarebbe stato posto per gli slider dell'inviluppo del filtro, che invece sono condivisi con il VCA. Peccato perchè penso che un riscontro visuale immediato sia importante.
Vero che un analogico a 12 voci è già tanta roba, forse più di quella che i nostri umidi sogni ci facessero sperare, ma è pur vero che quando ti butti a produrre un analogico ti ritrovi con una schiera di potenziali clienti che sanno cosa vogliono e non sono disposti a transigere molto...
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1755
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

30-07-16 11.27

@ zaphod
Hmmm... La quinta ottava (mancante) avrebbe permesso un pannello più largo, dove magari ci sarebbe stato posto per gli slider dell'inviluppo del filtro, che invece sono condivisi con il VCA. Peccato perchè penso che un riscontro visuale immediato sia importante.
Vero che un analogico a 12 voci è già tanta roba, forse più di quella che i nostri umidi sogni ci facessero sperare, ma è pur vero che quando ti butti a produrre un analogico ti ritrovi con una schiera di potenziali clienti che sanno cosa vogliono e non sono disposti a transigere molto...
Il delicato equilibrio costi di produzione (e quindi prezzo finale) bassi/qualità
  • sterky
  • Membro: Expert
  • Risp: 4168
  • Loc: Trento
  • Thanks: 200  

01-08-16 11.29

a vederlo mi da come l'impressione che siano 12 layer con 2 dco ognuna.
al che diventa veramente gagliardo!!
staremo a vedere...
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1417
  • Loc: Genova
  • Thanks: 290  

02-08-16 00.40

Versione desktop in studio:

DeepMind
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24595
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3356  

02-08-16 10.06

@ MarioSynth
Versione desktop in studio:

DeepMind
Ci puó stare, non gli costerebbe molto fare anche le versioni a modulo e se ne hanno giá fatto il concept...
Edited 2 Ago. 2016 8:07
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

07-08-16 18.04

"[c]DeepMind12 Comes Alive.
Listen to the DCO section. We are planning to release many more videos to showcase each specific feature of the synth.
- All sounds are from the DeepMind12, except drums
- Dry sound with no processing
- No effects
- A good sound system is recommended
Enjoy and please tell us what you think. Uli[/c]"

BEHRINGER Synth Vol 6 DCO

Proprio niente male emo
Il prezzo dovrebbe essere reso noto la settimana prossima
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6203
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

08-08-16 14.36

cito un amico che via FB fa notare che sulla pagina Behringer affermano che il prezzo finale è in via di revisione (forse settimana prossima avremo il listino).

hanno avuto una previsione di ordini decisamente superiore alle aspettative, pertanto stanno contattando i fornitori per ri-negoziare tutti i contratti (numero maggiore di pezzi richiesti e proporzionale miglioramento di condizioni economiche di fornitura), al fine di abbassare il prezzo finale rispetto a quello che avevano inizialmente stabilito....
vedremo emo
Edited 8 Ago. 2016 12:37
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

08-08-16 16.58

Oh yess emo

[c]BEHRINGER [...] we are planning to release the price this coming week. Because of the huge demand, we went back to the component suppliers to ask for higher discount in return for higher volume. It's all about lowering the price for you guys. Thanks for your patience.
Mi piace · Rispondi · 163 · Ieri alle 12:52[/c]
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5929
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 448  

09-08-16 15.10

@ effepi451
Oh yess emo

[c]BEHRINGER [...] we are planning to release the price this coming week. Because of the huge demand, we went back to the component suppliers to ask for higher discount in return for higher volume. It's all about lowering the price for you guys. Thanks for your patience.
Mi piace · Rispondi · 163 · Ieri alle 12:52[/c]
very interesting emo

sarà da chiarire se il prezzo di favore sarà applicato solo ai primi lotti... comunque un analogico competitivo ben suonante con tasti standard potrebbe fare gola a molti.
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

09-08-16 16.26

Finalmente un'indicazione di prezzo e disponibilità emo

"[c]I have now made the decision to offer the DeepMind12 at a recommended sales price of US$ 999.99 (I have a feeling your dealer might drop the 99 cents).
[...]
We are planning to ship the first units towards the end of the year. While we will do everything we can do ramp up production, please be patient as we don’t know yet how we can fill all these backorders.
Uli[/c]"

Intero post QUI
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

09-08-16 16.39

Un fiume in piena....

BEHRINGER Synth Vol 7 VCF
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

09-08-16 17.44

1- mi è sembrato bitimbrico verso la fine ... che dite?
2- spero di sbagliarmi ma il suono non mi ha impressionato
3- mi spiegate a cosa serve un display animato che mi mostra la frequenza di taglio e lo slope del filtro quando ho tutti gli slider ed i controlli "veri"?


...sarà colpa della peperonata....
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

09-08-16 22.36

Io aspetto di sentire una demo del synth da solo, senza quella base in sottofondo che fa solo confusione.
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

10-08-16 18.19

Altro video, purtroppo molto parlato e poco suonato
First look at Studio Stekker