Pc3...k!!!

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

23-01-10 00.27

@ afr
tutte demo noiosissime, solo pianos ac.el.,belli per carità ma sempre e solo quelli

uno che non conosca il marchio si chiederà: ma la Kurz fa solo stage piano? ed allora perché tutti sti modelli?

Mamma mia... davvero!!

queste demo sono patetiche... tra Dave e il buon Stevie, stanno sprecando occasioni a raffica, per impressionare a dovere i tanti "curiosi" che si aspettano il gran colpo kurzweil, e invece hai visto, il demo di pc3k è davvero IDENTICO a quello pc3x dell anno scorso...emo

rob de mat....emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20517
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1465  

23-01-10 00.30

SMARTKID ha scritto:
e invece hai visto, il demo di pc3k è davvero IDENTICO a quello pc3x dell anno scorso...


perché timbricamente sono identici, la possibilità di caricare sample esterni non va dimostrata va usata

il mio discorso è diverso, hai il VA? hai il KB3? Hai degli orchestrali oltre la media? risposta SI

Bene, USALI
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

23-01-10 00.33

@ afr
SMARTKID ha scritto:
e invece hai visto, il demo di pc3k è davvero IDENTICO a quello pc3x dell anno scorso...


perché timbricamente sono identici, la possibilità di caricare sample esterni non va dimostrata va usata

il mio discorso è diverso, hai il VA? hai il KB3? Hai degli orchestrali oltre la media? risposta SI

Bene, USALI
infatti...

eppure il buon Dave, per assurdo pur essendo al Namm, non li.... USA


emoemoemoemo

emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

23-01-10 00.42

Secondo me, le demo dovrebbero essere sfruttate MOLTO meglio...

nell'era di internet e di youtube e vari.. gli addetti ai lavori e non si fanno un'idea importante di fondo su uno strumento anche da queste esibizioni (chiamiamole cosi',mah..)

Una buona demo "furba" puo' indirizzare già molto i desideri dei potenziali acquirenti.
vero che poi conta la prova..sul pezzo. Ma se gia' si fa afflosciare i maroni in questo modo, ti passa proprio la voglia in partenza!

emo