Ketron sd9 - SD 40

  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

28-07-16 16.58

@ BREEZE
Ordinato! Mi arriva domani!
Da quando ho venduto la SD7 mi è sempre rimasto un vuoto che spero di colmare con SD40 ...

Ma la tastiera di SD7 era impossibile da suonare.
Spero che l'SD40 collegato al RD800 possa dare il meglio!!!!

Vi saprò dire le impressioni ...


Vai,e andrai alla grande con RD800,io uso l'sd 40 con una Studiologic SL88Grand,e vado benissimo.


emo

  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

28-07-16 17.01

@ frenkfisa
La gestione del micro 2 è solo tattile da schermo?
ed è pratica ?emo
solo sul display,poi ci sono i Gain dietro su entrambi.

devo vedere se posso assegnarli sui Knobs (bho!!!) appena possibile controllero'


saluti
Edited 28 Lug. 2016 15:03
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

29-07-16 14.10

Che prezzo ha?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

29-07-16 14.45

@ Musicantante
Che prezzo ha?
€ 1,700 .....
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

30-07-16 14.53

News, siamo in fermento di notizie su sd40 emoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

30-07-16 15.41

@ frenkfisa
News, siamo in fermento di notizie su sd40 emoemoemo
Provato stamattina .... Confermo styles e sound totalmente uguale alla sd7 .... Impatto sonoro mostruoso
  • anonimo

30-07-16 17.05

Nikoerpirata ha scritto:
i cubane audition


é veramente bello che ogni tanto qualcuno si ricordi di questo meraviglioso gruppo di origine svizzera che negli anni settanta apparve (e scomparve, ahimè) come una meteora nella scena dance europea, ispirando moltissimi grandi artisti come i Gibson Brothers, Afric Simone e persino gli Oliver Onions.

Il loro stile, un sapiente mix di musica caraibica, dodecafonia spinta e sperimentazione elettronica, gli valse gli elogi di Luciano Berio che così li definì: "gli Stockhausen della valle di Scubiago".

Il gruppo era formato da Pepe Lopez (Giandomenico Maffi-Renaudo), Cayño Barabal (Lucio Rezzonico), Dodo Remembrame (Fulvio Martignoni) e Simba Lumumba (Calogero La Rosa).

Tra i loro immortali successi ricordo volentieri "una noche a Schaffausen", "baila guapa ticinese", "la bachata de l'ordenador" e la stupenda cover "Adios Lugano hermosa".

Purtroppo, a causa di un'oscura vicenda fiscale di fondi neri e contrabbando di Big Babol, il gruppo dovette sospendere l'attività ed a nulla valse l'assoluzione per incapacità totale di intendere e volere; ormai il gusto musicale era cambiato e dopo pochi concerti ed un disco che vendette solo tre copie (Calogero La Rosa non fu in grado di acquistare la sua copia in quanto fallito ed interdetto bancario) furono obbligati sciogliersi ignominiosamente.

Oggigiorno, restano solo tre componenti dei Cubane Audition ancora in vita (Lucio Rezzonico é purtroppo mancato il giorno del suo 50 compleanno in seguito ad un avvelenamento da raclette avariata): Giandomenico ha aperto un noleggio di mountan bikes, Fulvio, dopo una breve carriera nella gendarmeria cantonale, é attualmente internato nel reparto agitati del nosocomio di Bellinzona e di Calogero si sono perse le tracce in Aspromonte dopo una battuta antimafia del battaglione cacciatori dei Carabinieri.
Edited 30 Lug. 2016 18:03
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

30-07-16 17.11

@ borrenzo
Provato stamattina .... Confermo styles e sound totalmente uguale alla sd7 .... Impatto sonoro mostruoso
Se è uguale a SD 7 deve essere per forza mostruoso....
emo
  • anonimo

01-08-16 20.44

c'è già un usato
  • BREEZE
  • Membro: Guest
  • Risp: 113
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 3  

01-08-16 21.08

E' il mio....emo

Ero convinto avesse il doppio player come SD7 (c'è anche nel manuale online indicato!) ed invece!
Non posso farne a meno per come sono abituato!
emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

01-08-16 21.45

@ BREEZE
E' il mio....emo

Ero convinto avesse il doppio player come SD7 (c'è anche nel manuale online indicato!) ed invece!
Non posso farne a meno per come sono abituato!
emo
Azz.....
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-08-16 21.25

ragazzi non comprate le pennette usb styles dalla Ketron e' un vero e propio FURTO .... sono styles riciclati di vecchi arranger ketron e tutti sono midi ,senza drums audio, suonano meglio quelli fatti da me infatti ho fatto la comparizione con gli styles che gia' ho , hanno solamente cambiato a molti il nome dello styles .....cioe' la pennetta contiene 3,75 gb, di cosa ??? e poi ??? solamente 435kb di vecchi styles ..... KETRON VERGOGNATEVI ......
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

03-08-16 22.00

@ borrenzo
ragazzi non comprate le pennette usb styles dalla Ketron e' un vero e propio FURTO .... sono styles riciclati di vecchi arranger ketron e tutti sono midi ,senza drums audio, suonano meglio quelli fatti da me infatti ho fatto la comparizione con gli styles che gia' ho , hanno solamente cambiato a molti il nome dello styles .....cioe' la pennetta contiene 3,75 gb, di cosa ??? e poi ??? solamente 435kb di vecchi styles ..... KETRON VERGOGNATEVI ......
Gravissimo. Ma se ci sono 3,75 gb di dati qualcosa di audio ci deve stare dentro. Non è possibile che occupino tanta memoria un po' di vecchi styleemoemoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

03-08-16 22.54

@ borrenzo
ragazzi non comprate le pennette usb styles dalla Ketron e' un vero e propio FURTO .... sono styles riciclati di vecchi arranger ketron e tutti sono midi ,senza drums audio, suonano meglio quelli fatti da me infatti ho fatto la comparizione con gli styles che gia' ho , hanno solamente cambiato a molti il nome dello styles .....cioe' la pennetta contiene 3,75 gb, di cosa ??? e poi ??? solamente 435kb di vecchi styles ..... KETRON VERGOGNATEVI ......
emoemoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

03-08-16 22.54

@ giupa
Gravissimo. Ma se ci sono 3,75 gb di dati qualcosa di audio ci deve stare dentro. Non è possibile che occupino tanta memoria un po' di vecchi styleemoemoemo
emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

04-08-16 01.46

@ borrenzo
ragazzi non comprate le pennette usb styles dalla Ketron e' un vero e propio FURTO .... sono styles riciclati di vecchi arranger ketron e tutti sono midi ,senza drums audio, suonano meglio quelli fatti da me infatti ho fatto la comparizione con gli styles che gia' ho , hanno solamente cambiato a molti il nome dello styles .....cioe' la pennetta contiene 3,75 gb, di cosa ??? e poi ??? solamente 435kb di vecchi styles ..... KETRON VERGOGNATEVI ......
Grazie Borrenzo, stavo per acqustarli,ma tentennavo nel prenderli emo

peccato!


Grazie per l'info.

emo
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

04-08-16 02.34

Come fai a dirlo li hai acquistati?
Se è così è veramente vergognoso da parte di ketron emo
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

04-08-16 02.48

Una spesa non indifferente per niente allora cazzz.
Il prospetto delle pennette prometteva meraviglie è fatto proprio bene!!!!emoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-08-16 10.05

@ frenkfisa
Come fai a dirlo li hai acquistati?
Se è così è veramente vergognoso da parte di ketron emo
si acquistati e provati 74 euro buttati al vento .... emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

04-08-16 22.08

Novità sito Ketron
Novità
emo