[POLIS] È come con gli ebrei

16-09-17 14.02

valenciano ha scritto:
Tu che parli quasi ossessivamente di massoneria, satanismo

Non sono io che ne parlo ossessivamente, siete voi che tacete su queste cose OSSESSIVAMENTE!!! emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

16-09-17 14.14

Quasi non ricordavo più che il mio nickname viene da questa canzone
Posto il testo, perché lo trovo attinente alla conversazione.

16-09-17 14.32

@ Dallaluna69
Quasi non ricordavo più che il mio nickname viene da questa canzone
Posto il testo, perché lo trovo attinente alla conversazione.
Incredibile il livello di manipolazione mentale a cui siamo sottoposti!
Ora che una come Beyoncè che fa parte di quella schiera di "artisti" che pur di avere successo si sono venduti agli illuminati e alla massoneria facendo continui riferimenti al loro simbolismo venga a farci la morale sulla paura del diverso, chissà perché non canta nulla contro chi il "diverso" lo sta togliendo di mezzo col genocidio in una terra che era di questi "diversi"!
Qui non si tratta più di avere le fette di salame sugli occhi... qui sugli occhi ci sono enormi prosciutti! emo

Beyoncè e gli Illuminati - Analisi in dettaglio
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13498
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

16-09-17 14.38

@ SanMicheleArcangelo
Se non sei d'accordo non me ne importa nulla!
Le prove ci sono eccome! Parte delle prove sono delle versioni inverosimili che si sono montate ad arte!
Se poi uno non possiede la volontà e l'intelligenza di notarle io non ci posso far nulla!
Di dimostrazioni storiche ce ne sono a iosa, salvo poi bandire certi libri, legiferare affinché certe verità vengano taciute e via dicendo!
Io non posso supplire alla volontà di voler ignorare la verità, posso solo dirla!

Sai chi era Karl Marx il cui vero nome era Kiessel Mordechai? Un massone ebreo al soldo dei Rothschild! Fu iniziato alla "Loggia Apollo" di Colonia. Ti basta questo o devo farti l'elenco degli orrori del comunismo di gran lunga superiori a quelli del nazismo?
Uno come Marx che essendo massone che adora satana venga poi a fare al popolo la morale scrivendo che le religioni sono l'oppio dei popoli la dice lunga assai!
Ci tengo solo a precisare che Marx non era comunista, erano i comunisti che erano marxisti (ovviamente essendo cronologicamente successivi).
Poi che adorasse satana io non ne sapevo niente, sapevo che era ateo. Lo ha scoperto il tuo centro studi?
Però insisto tu non hai le prove di nulla, finanche a quanto sostenuto nel vangelo in cui credi, che come sicuramente sai è solo uno dei tanti.

16-09-17 14.53

@ paolo_b3
Ci tengo solo a precisare che Marx non era comunista, erano i comunisti che erano marxisti (ovviamente essendo cronologicamente successivi).
Poi che adorasse satana io non ne sapevo niente, sapevo che era ateo. Lo ha scoperto il tuo centro studi?
Però insisto tu non hai le prove di nulla, finanche a quanto sostenuto nel vangelo in cui credi, che come sicuramente sai è solo uno dei tanti.
Non è obbligatorio credere al Vangelo! Tuttavia se non ci fosse stata una Chiesa Cattolica a forgiare le basi di una società oggi saremmo chissà che cosa!
Tu quale prove cerchi?
Detto questo invece di accanirsi contro la Chiesa o il Vangelo, metteste la stessa passione per sgamare la massoneria annidata nei gangli della società probabilmente non avrebbe il gioco facile che ha per distruggere tutto... Chiesa Cattolica compresa... o almeno ci prova visto che sta scritto "non praevalebunt"!
Non ci vuole un centro studi per sapere cosa sia la massoneria, in che modo opera e che adora satana!
C'è tanto di quel materiale in giro, libri, documenti e quant'altro che solo chi non vuol sapere non sa!
Marx non era comunista? Ah! Che pensiero raffinato! Marx ha scritto il Capitale per cosa? Era stato programmato tutto, la filosofia marxista, la rivoluzione d'ottobre, l'avvento del comunismo!
Prova a indovinare chi finanziò tutto questo? Ci arrivi da solo o te lo devo dire io? emo

Certo che se uno si forgia il proprio pensiero su quello che passa il convento... e non va a cercare... ovvio che poi si è impreparati e le cose non si sanno! Per svegliarsi non è mai tardi!

Consiglio qualche libro per approfondire per chi volesse:

Saggio sulla massoneria americana - Arthur Preuss

L' eletta del dragone
Clotilde Bersone


L'eletta del dragone - Video presentazione del libro

Misteri e segreti del B’naï B’rith La più grande organizzazione ebraica internazionale - Emmanuel Ratier
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

16-09-17 15.00

@ SanMicheleArcangelo
Incredibile il livello di manipolazione mentale a cui siamo sottoposti!
Ora che una come Beyoncè che fa parte di quella schiera di "artisti" che pur di avere successo si sono venduti agli illuminati e alla massoneria facendo continui riferimenti al loro simbolismo venga a farci la morale sulla paura del diverso, chissà perché non canta nulla contro chi il "diverso" lo sta togliendo di mezzo col genocidio in una terra che era di questi "diversi"!
Qui non si tratta più di avere le fette di salame sugli occhi... qui sugli occhi ci sono enormi prosciutti! emo

Beyoncè e gli Illuminati - Analisi in dettaglio
Se ti riferisci al testo che ho postato io, è di Caparezza, non di Beyoncé di cui mai ho ascoltato una canzone.

Caparezza non fa parte di alcuna congrega e ha collaborato con Libera (con cui ho collaborato anch'io) che combatte ogni forma di mafia.

16-09-17 15.17

@ Dallaluna69
Se ti riferisci al testo che ho postato io, è di Caparezza, non di Beyoncé di cui mai ho ascoltato una canzone.

Caparezza non fa parte di alcuna congrega e ha collaborato con Libera (con cui ho collaborato anch'io) che combatte ogni forma di mafia.
Il link che tu hai messo è questo:
Vedi un po' chi c'è!!! :-) C'è il video di Beyoncé!

Riguardo a Caparezza, non mi piace, non lo seguo e non mi attira per nulla! Detto questo lo trovi sempre sui palchi delle manifestazioni di sinistra e dei sindacati corrotti che vengono gestiti sempre dai soliti noti!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24587
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

16-09-17 15.20

@ afr
Mancano giusto quei 70 link sconclusionati sulle scie chimiche ed il quadro è perfetto
Abbi fede...
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

16-09-17 15.24

@ SanMicheleArcangelo
Il link che tu hai messo è questo:
Vedi un po' chi c'è!!! :-) C'è il video di Beyoncé!

Riguardo a Caparezza, non mi piace, non lo seguo e non mi attira per nulla! Detto questo lo trovi sempre sui palchi delle manifestazioni di sinistra e dei sindacati corrotti che vengono gestiti sempre dai soliti noti!
Boh. Sia clickando sul link che ho messo io, che su quello che hai messo tu, mi salta fuori solo il testo di Caparezza di "Io vengo dalla Luna".
Forse dipende dal fatto che uso un tablet. Magari tu usi un PC.
Se vuoi, copio direttamente qui il testo della canzone.
Comunque il brano è di Caparezza. Beyoncé non c'entra niente. emo

Comunque, mi spiace che non ti piaccia Caparezza, ma il testo non lo avevo postato per te, lo avevo postato per tutti. Era un contributo alla discussione. Per questo avevo messo il link al testo e non al video o all'mp3.

16-09-17 15.25

@ maxpiano69
Abbi fede...
Quanto sei simpatico!!! Sei davvero di un'intelligenza raffinatissima!

16-09-17 15.26

@ Dallaluna69
Boh. Sia clickando sul link che ho messo io, che su quello che hai messo tu, mi salta fuori solo il testo di Caparezza di "Io vengo dalla Luna".
Forse dipende dal fatto che uso un tablet. Magari tu usi un PC.
Se vuoi, copio direttamente qui il testo della canzone.
Comunque il brano è di Caparezza. Beyoncé non c'entra niente. emo

Comunque, mi spiace che non ti piaccia Caparezza, ma il testo non lo avevo postato per te, lo avevo postato per tutti. Era un contributo alla discussione. Per questo avevo messo il link al testo e non al video o all'mp3.
Il testo sta sotto... l'ho letto, nulla di che! Musicalmente Caparezza non mi piace per niente!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13498
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

16-09-17 15.28

SanMicheleArcangelo ha scritto:
Per svegliarsi non è mai tardi!


Non so se esiste ancora, ma "Svegliatevi" era uno dei giornalini di propaganda dei Testimoni di Geova. Se ricordi Elio (EELST che immagino sia un massone emo) aveva anche adottato lo slogan "Sveliatevi".
Tu hai tanto in comune con i Testimoni di Geova, vuoi salvarci a tutti costi.
Io non la penso come te (a dirla tutta non sei minimamente vicino a ingenerarmi qualche dubbio), ma la cosa non mi provoca frustrazione. Tuttavia credo sia giusto, come vuole il principio massone della tolleranza reciproca, che tu esprima il tuo punto di vista.
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

16-09-17 15.30

@ SanMicheleArcangelo
Il testo sta sotto... l'ho letto, nulla di che! Musicalmente Caparezza non mi piace per niente!
Ripeto: liberissimo di non fartelo piacere. Non l'ho messo per te, l'ho messo per tutti.

16-09-17 15.40

@ paolo_b3
SanMicheleArcangelo ha scritto:
Per svegliarsi non è mai tardi!


Non so se esiste ancora, ma "Svegliatevi" era uno dei giornalini di propaganda dei Testimoni di Geova. Se ricordi Elio (EELST che immagino sia un massone emo) aveva anche adottato lo slogan "Sveliatevi".
Tu hai tanto in comune con i Testimoni di Geova, vuoi salvarci a tutti costi.
Io non la penso come te (a dirla tutta non sei minimamente vicino a ingenerarmi qualche dubbio), ma la cosa non mi provoca frustrazione. Tuttavia credo sia giusto, come vuole il principio massone della tolleranza reciproca, che tu esprima il tuo punto di vista.
Esatto! Ma i Testimoni di Geova non sanno che il loro fondatore era un massone!
Charles Taze Russell e suo padre Joseph Russell hanno fatto parte entrambi della loggia di Allegheny in Pennsylvania.
Russell era un massone di alto grado

Come ti giri e ti volti... massoni come se piovesse! E TUTTI TACCIONO!!!! emo

Guarda che non voglio convincere per forza nessuno! Però almeno spero di poter mostrare che la società è in mano a pochi massoni in relazione alla popolazione mondiale, e questi manipolano i governi del mondo, anzi i governi del mondo sono formati da loro emissari!

Poi tu sei padronissimo di non crederci, ma questo non smuove una virgola a quello che è la realtà!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13498
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

16-09-17 15.53

SanMicheleArcangelo ha scritto:
Poi tu sei padronissimo di non crederci, ma questo non smuove una virgola a quello che è la realtà!


Me ne farò una ragione. emo

16-09-17 16.01

@ paolo_b3
SanMicheleArcangelo ha scritto:
Poi tu sei padronissimo di non crederci, ma questo non smuove una virgola a quello che è la realtà!


Me ne farò una ragione. emo
Vedi tu!!! emo
  • nicolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3584
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 48  

16-09-17 16.19

@ vin_roma
Forse non lo sai ma l'ignoranza presuntuosa della chiesa, non la Bibbia, al pari dell'islam, relegava alla donna un ruolo marginale tant'è che le era proibito addirittura cantare nelle funzioni e per ovviare alla mancanza delle tessiture alte nelle composizioni (tipo all'epoca di Palestrina) si usavano i castrati.
Questa cosa della proibizione del canto alle donne merita una discussione a parte.
Lascio da parte i commenti, mi interessa dal punto di vista storico.
Io ho visto tonnellate di letteratura corale che parrebbe proprio pensata per SATB, anche sacra:
vorrei saperne di più, purtroppo sono OT. Mi scuso.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

16-09-17 16.25

SanMicheleArcangelo ha scritto:
Come ti giri e ti volti... massoni come se piovesse! E TUTTI TACCIONO!!!! emo


Escono dalle fottute pareti.. ! emoemoemo

16-09-17 16.33

@ nicolo
Questa cosa della proibizione del canto alle donne merita una discussione a parte.
Lascio da parte i commenti, mi interessa dal punto di vista storico.
Io ho visto tonnellate di letteratura corale che parrebbe proprio pensata per SATB, anche sacra:
vorrei saperne di più, purtroppo sono OT. Mi scuso.
Di tutte le questioni cocenti che urgono essere sviscerate, tu poni una questione ormai superata che è la proibizione del canto alle donne. Visto che ci sei parliamo pure del fatto che nell'antichità le donne non potevano fare teatro e che le figure femminili erano fatte da maschi!
Poi magari del voto alle donne sdoganato relativamente da poco ecc...!
Non è che ci sia molto da discutere se non prendere atto che la donna è stata messa in secondo piano e oggi mi pare che non ci sia più questo problema, salvo poi usare la donna per promuovere aborto e femminismo da cui deriva una mentalità che porta al annichilimento della figura femminile.
Argomenti da salotto radical chic... mente l'Italia è divorata dalle multinazionali e dalle banche in mano ai massoni! Poi sono io che sono anacronistico vero? emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13498
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

16-09-17 16.41

SanMicheleArcangelo ha scritto:
dalle banche in mano ai massoni


Si ma non stai parlando di quelle banchette ridicole locali come Popolare di Vicenza, Monte dei Paschi di Siena, Popolare di Lodi, Banco Ambrosiano o Istituto Opere Religiose, ti riferisci al male assoluto ossia Morgan Stanley, Lehman Brother, Goldman Sachs: una congrega di Giudei al soldo di Soros! emo