OBERHEIM OB-X8., incredibile macchina

  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1760
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

02-04-24 15.21

Me sa tanto che ce sta a cojona tutti per dirlo in corretto e corrente italiano
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4863
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

02-04-24 15.31

@ Deckard
Me sa tanto che ce sta a cojona tutti per dirlo in corretto e corrente italiano
Si sente l'accento della Garbatella... emoemoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12191
  • Loc: Como
  • Thanks: 1419  

02-04-24 15.56

@ Deckard
Me sa tanto che ce sta a cojona tutti per dirlo in corretto e corrente italiano
Però gli annunci su mercatinomusicale con i prezzi stracciati li mette da lungo tempo, fossero tutti fasulli credo che l'avrebbero bannato. Inoltre ricordo che qualcuno qui sul forum aveva detto di avere avuto contatti diretti con Calav, forse pure di persona, e ha confermato il suo problema.
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1760
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

02-04-24 16.02

@ mima85
Però gli annunci su mercatinomusicale con i prezzi stracciati li mette da lungo tempo, fossero tutti fasulli credo che l'avrebbero bannato. Inoltre ricordo che qualcuno qui sul forum aveva detto di avere avuto contatti diretti con Calav, forse pure di persona, e ha confermato il suo problema.
Mima ammesso e non concesso sempre di cojonella si tratta…apri il thread dicendo di aver finalmente trovato il supermegaextrasynthatomico…e poi lo rivendi 2 giorni dopo? Capisco tutto, ma ci sono anche dei limiti…abbiamo provato ad aiutarlo, invano.
  • ifus
  • Membro: Senior
  • Risp: 523
  • Loc: Parma
  • Thanks: 30  

02-04-24 16.22

@ 1paolo
Già in vendita a 3500€..!
….non ho parole!
  • ifus
  • Membro: Senior
  • Risp: 523
  • Loc: Parma
  • Thanks: 30  

02-04-24 16.28

@ Deckard
Mima ammesso e non concesso sempre di cojonella si tratta…apri il thread dicendo di aver finalmente trovato il supermegaextrasynthatomico…e poi lo rivendi 2 giorni dopo? Capisco tutto, ma ci sono anche dei limiti…abbiamo provato ad aiutarlo, invano.
Senza contare che solo 3 (dico 3!!!) giorni fa era in fregola per tornare a casa per suonarlo e stava continuando a chiedere che effetti utilizzare con il bestione.

Certo che se tutto questo è vero è molto preoccupante.
Ma poi mi chiedo non c’é - se fosse vero - qualcuno al suo fianco che lo moderi (moglie, mamma, amici, ecc)
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6773
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

02-04-24 17.33

Ci sono cose strane, fa cui gli interventi di un utente che parrebbe essere un secondo profilo di Calav.
Hai dei problemi? Parliamone, anzi parlane con chi di dovere prima che ti ritrovi nei debiti fino al collo.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1555
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

03-04-24 14.26

@ wildcat80
Ci sono cose strane, fa cui gli interventi di un utente che parrebbe essere un secondo profilo di Calav.
Hai dei problemi? Parliamone, anzi parlane con chi di dovere prima che ti ritrovi nei debiti fino al collo.
1) fantastico meraviglioso miglior synth di sempre
2) suona da dio senza effetti
3) alter ego: l'ho comprato anch'io
4) che effetto ci metto
5) alter ego: non compro piu' niente, sono a 20 tastiere
6) vendo a 3500

meglio di beautiful!
  • ifus
  • Membro: Senior
  • Risp: 523
  • Loc: Parma
  • Thanks: 30  

03-04-24 15.15

Annuncio sparito.
Pare che abbia venduto a se stesso.
Ovviamente tutto Virtual. 😁
Altro che fiction!!!
  • katoyts

03-04-24 16.12

@ PandaR1
1) fantastico meraviglioso miglior synth di sempre
2) suona da dio senza effetti
3) alter ego: l'ho comprato anch'io
4) che effetto ci metto
5) alter ego: non compro piu' niente, sono a 20 tastiere
6) vendo a 3500

meglio di beautiful!
per caso stai parlando di me emo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1555
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

03-04-24 16.23

@ katoyts
per caso stai parlando di me emo
In effetti si. Entrambi avete comprato il synth una settimana fa, entrambi scrivete con le zampe ed entrambi avete un eccesso di synth. Il dubbio direi che è legittimo.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4863
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

03-04-24 17.34

@ PandaR1
In effetti si. Entrambi avete comprato il synth una settimana fa, entrambi scrivete con le zampe ed entrambi avete un eccesso di synth. Il dubbio direi che è legittimo.
Forse sono solo gemelli astrali emo
  • katoyts

03-04-24 17.37

@ PandaR1
In effetti si. Entrambi avete comprato il synth una settimana fa, entrambi scrivete con le zampe ed entrambi avete un eccesso di synth. Il dubbio direi che è legittimo.
allloraa ... difficilmente intervengo nei post credo 4/5 anni fa' . purtroppo dietro lo schermo non sai mai che anima c'e' , alla mia eta' molto avanzata ormai non piace giocare alle bugie falsita' lo lascio fare ai ragazzini di oggi 30/40 anni.
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 2562
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 77  

03-04-24 18.10

@ katoyts
allloraa ... difficilmente intervengo nei post credo 4/5 anni fa' . purtroppo dietro lo schermo non sai mai che anima c'e' , alla mia eta' molto avanzata ormai non piace giocare alle bugie falsita' lo lascio fare ai ragazzini di oggi 30/40 anni.
Io prenderò il modulo(semmai verrà prodotto) di Ubi Behringer....
  • katoyts

04-04-24 07.01

@ greg
Io prenderò il modulo(semmai verrà prodotto) di Ubi Behringer....
emoemo pure io ho guardato e stravisto su you la ub-xa mi convinceva sopratutto per il prezzo , ma poi ho sentito che non c'e' paragone con ob-x8 the original . paragone : auto cinese confrontarla con le tedesche . quando poi ho sentito il primo accordo con ub-xa di jamp lasciamo perdere sembra la mia farfisa organetto . magari in una band di otto elementi ( con 4 chitarrai a manetta ) ci puo stare . appena ho del tempo vi metto foto tanto per farvi rilassare.emo
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1980
  • Loc: Torino
  • Thanks: 29  

05-04-24 12.40

@ katoyts
emoemo pure io ho guardato e stravisto su you la ub-xa mi convinceva sopratutto per il prezzo , ma poi ho sentito che non c'e' paragone con ob-x8 the original . paragone : auto cinese confrontarla con le tedesche . quando poi ho sentito il primo accordo con ub-xa di jamp lasciamo perdere sembra la mia farfisa organetto . magari in una band di otto elementi ( con 4 chitarrai a manetta ) ci puo stare . appena ho del tempo vi metto foto tanto per farvi rilassare.emo
A dire il vero l'ho messo in vendita sul mercatino ad un prezzo surreale per farmi 4 risate e vedere quanti avvoltoi si presentavano per l'acquisto. Difatti ho avuto numerose risposte
Poi, dopo essermi divertito, l'ho tolto dal mercato, non lo vendo manco morto
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1555
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

05-04-24 14.25

@ calav
A dire il vero l'ho messo in vendita sul mercatino ad un prezzo surreale per farmi 4 risate e vedere quanti avvoltoi si presentavano per l'acquisto. Difatti ho avuto numerose risposte
Poi, dopo essermi divertito, l'ho tolto dal mercato, non lo vendo manco morto
  • katoyts

05-04-24 17.46

@ calav
A dire il vero l'ho messo in vendita sul mercatino ad un prezzo surreale per farmi 4 risate e vedere quanti avvoltoi si presentavano per l'acquisto. Difatti ho avuto numerose risposte
Poi, dopo essermi divertito, l'ho tolto dal mercato, non lo vendo manco morto
emoemo
  • ifus
  • Membro: Senior
  • Risp: 523
  • Loc: Parma
  • Thanks: 30  

05-04-24 19.35

Premesso che sono convinto che tu di Oberheim Ob-x8 non hai neanche l’adesivo, rimane il fatto che non sei a posto e hai dei grandi problemi che sarebbe meglio che affrontassi
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3942
  • Loc: Milano
  • Thanks: 162  

05-04-24 19.58

Deckard ha scritto:
Me sa tanto che ce sta a cojona tutti per dirlo in corretto e corrente italiano

Purammè emo