Nord Grand 2

  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4739
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1061  

26-01-24 13.25

paolo_b3 ha scritto:
Penso anche io...

Tutto vero, condivisibile o quantomeno degno di considerazione tuttavia resta costante, in generale, il punto debole di questo tipo di ragionamenti, ovvero l'assoluta soggettività del rapporto costo / valore.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13458
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

26-01-24 14.14

@ giosanta
paolo_b3 ha scritto:
Penso anche io...

Tutto vero, condivisibile o quantomeno degno di considerazione tuttavia resta costante, in generale, il punto debole di questo tipo di ragionamenti, ovvero l'assoluta soggettività del rapporto costo / valore.
Questo è fuori da ogni discussione.
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4605
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1005  

26-01-24 15.33

@ giosanta
paolo_b3 ha scritto:
Penso anche io...

Tutto vero, condivisibile o quantomeno degno di considerazione tuttavia resta costante, in generale, il punto debole di questo tipo di ragionamenti, ovvero l'assoluta soggettività del rapporto costo / valore.
Infatti qualcuno il Nord Grand deve averlo comprato, e allo stesso modo ci sarà chi comprerà il 2.

Diciamo poi che se me lo regalassero non è che lo butterei...emo
  • Pianov
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 22  

27-01-24 11.30

@ d_phatt
Infatti qualcuno il Nord Grand deve averlo comprato, e allo stesso modo ci sarà chi comprerà il 2.

Diciamo poi che se me lo regalassero non è che lo butterei...emo
Non lo butterei neanche io, ma la cosa che mi viene in mente ....ancora un'altra, ennesima, tastiera con gli stessi suoni e si vanno sempre a mescolare caratteristiche tecniche di altri modelli in diverse combinazioni. Certo la tastiera nuova o crea un feeling da paura o ....emo