Ketron SD90 pro live module

  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3593
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

06-12-18 11.56

@ fofoc57
Io sono possessore della Sd7 e devo ammettere che ho avuto un po' di problemini...adesso con gli ultimi aggiornamenti, validi anche per la sd40, la tastiera è completamente cambiata. Intanto hanno integrato molte funzioni simili alla sd9, come ad esempio l'edit style che ti permette di creare ex novo i tuoi styles, poi nel malaugurato caso di blocco, che comunque non si è ancora verificato, non è necessario spegnere la macchina ma c'è una combinazione di tasti che rimette tutto a posto... comunque ho provato tutte le ammiraglie comprese Genos e Tyros 5 che sono "ottimi arranger" ma, secondo il mio modesto parere, Ketron sd9 e sd90 per chi come me suona dal vivo sono il top ..
Aspetta fofoc57... Non sei venuto ancora venuto a provare la mia pa4x!!! emo
  • anonimo

06-12-18 17.07

@ fofoc57
Io sono possessore della Sd7 e devo ammettere che ho avuto un po' di problemini...adesso con gli ultimi aggiornamenti, validi anche per la sd40, la tastiera è completamente cambiata. Intanto hanno integrato molte funzioni simili alla sd9, come ad esempio l'edit style che ti permette di creare ex novo i tuoi styles, poi nel malaugurato caso di blocco, che comunque non si è ancora verificato, non è necessario spegnere la macchina ma c'è una combinazione di tasti che rimette tutto a posto... comunque ho provato tutte le ammiraglie comprese Genos e Tyros 5 che sono "ottimi arranger" ma, secondo il mio modesto parere, Ketron sd9 e sd90 per chi come me suona dal vivo sono il top ..
Non preoccuparti, dal vivo non ha rivali. Non c’è di meglio. Io ne ho provate diverse prima di approdare a una sd7.( mai avuto un problema). Buon divertimento
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

06-12-18 19.34

@ giulio12
Aspetta fofoc57... Non sei venuto ancora venuto a provare la mia pa4x!!! emo
Verrò a trovarti sicuramente la pa4x è al top per tantissime funzioni, sarà programmabile al 100% ed è certamente l'ideale per quello che serve a te che sei smanettone..ti prepari le cose per benino ma tu sai come mi esibisco e quando suoni live ed il solista di chitarra ti chiede di cambiare "al volo" la batteria, come mi è successo venerdì, che fai?