Sehnsucht nach Liebe (quartetto d'archi)

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

07-03-18 12.13

Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo tutto ! emo
Complimenti per l'armonizzazione e sopratutto per il tuo innato senso dell' insegnamento.
Non conosco la tua professione ( oltre a quella del musicista ) ma devo dire che da quanto traspare il pezzo effettivamente e' stato composto in un momento di " grazia "...emo
Complimenti !emo
  • anonimo

07-03-18 12.18

@ clouseau57
Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo tutto ! emo
Complimenti per l'armonizzazione e sopratutto per il tuo innato senso dell' insegnamento.
Non conosco la tua professione ( oltre a quella del musicista ) ma devo dire che da quanto traspare il pezzo effettivamente e' stato composto in un momento di " grazia "...emo
Complimenti !emo
Grazie mille!!!

PS: sono dirigente d'azienda, direttore del marketing internazionale di una medio piccola azienda farmaceutica attiva nel settore delle malattie rare/farmaci orfani
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

07-03-18 12.28

@ anonimo
Grazie mille!!!

PS: sono dirigente d'azienda, direttore del marketing internazionale di una medio piccola azienda farmaceutica attiva nel settore delle malattie rare/farmaci orfani
Quando fai troppe cose insieme ( mi riferisco a me ) poi fai dei pasticci , ho corretto il post !
emo
  • anonimo

07-03-18 14.15

@ igiardinidimarzo
bravi entrambi...
Grazie Carissimo Amico
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9181
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

09-03-18 04.30

Allora, ho aggiustato l'errore del v.cello a batt. 21 ed ho anche ripristinato l'altro computer con la libreria "Chamber" della Vienna, quindi ne ho fatto una versione per gruppo da camera: 5 vln. I', 5 vln. II', 3 viole, 2 v.celli.

eccola:
  • anonimo

09-03-18 07.43

@ vin_roma
Allora, ho aggiustato l'errore del v.cello a batt. 21 ed ho anche ripristinato l'altro computer con la libreria "Chamber" della Vienna, quindi ne ho fatto una versione per gruppo da camera: 5 vln. I', 5 vln. II', 3 viole, 2 v.celli.

eccola:
Fantastica...adesso sì che sembra un qualcosa...
  • anonimo

09-03-18 07.55

Pubblicato su Youtube
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3231
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 695  

19-03-18 00.48

Ma guarda cosa mi ero perso!
Splendido.
Ho messo il like a tutte e tre le versioni.
Oh! Ma quanto è stitica la gente su youtube?
Su Facebook tiri un rutto e prendi 10.000 like. Su Youtube pubblichi una cosa bella come questa e su oltre 100 visualizzazioni raccatti 5 like (6 col mio).
Ok, sono andato OT...
La versione che preferisco è la prima. Perderà in realismo, ma si percepisce ogni nota e ogni intenzione e ti entra dentro.
La versione east west sembra che abbia qualcosa che va in saturazione (magari è un problema del mio impianto).
Belli i suoni della versione ultima (quella postata come "orchestra")
Bravo Cyrano. E bello per tutti vedere una collaborazione tra due leoni del forum!
Un thank a entrambi.