La bella canzone di una volta

  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

23-01-18 10.02

@ mima85
Se si trova qualcosa su Youtube darò un'occhiata (non ho Sky).
questa è una delle mie performance live preferite in assoluto, un medley pop da panico. Anche se forse suonano in playback è tutto perfettamente sincronizzato, e le voci cmq sono live al 100%, questa è la musica pop di primo livello, quella che piace sia alle sbarbine che al musicista esigente. magia.
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

23-01-18 13.07

SimonKeyb ha scritto:
forse suonano in playback

Qualche traccia con un uomo nascosto che lancia clips o tracce ci sarà sicuramente, oramai più o meno a questi livelli ce lo hanno tutti.
Comunque quella è gente che quando suona live va meglio che il playback.
Diversi anni fa vidi i gloriosi Earth, Wind & Fire dal vivo e li ti chiedi come cazzo fanno questi a suonare live meglio del disco???
CI sono dei sommi artisti che il disco gli sta stretto, uno su tutti Stefano Meraviglia, vidi 3 mitici concerti e dal vivo era straripante lui e la sua band.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

23-01-18 13.35

@ SimonKeyb
questa è una delle mie performance live preferite in assoluto, un medley pop da panico. Anche se forse suonano in playback è tutto perfettamente sincronizzato, e le voci cmq sono live al 100%, questa è la musica pop di primo livello, quella che piace sia alle sbarbine che al musicista esigente. magia.
Notevole...emoemo
però l'originale è meglio
Michelino at Superbowlemoemo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

23-01-18 13.35

@ Arci66
SimonKeyb ha scritto:
forse suonano in playback

Qualche traccia con un uomo nascosto che lancia clips o tracce ci sarà sicuramente, oramai più o meno a questi livelli ce lo hanno tutti.
Comunque quella è gente che quando suona live va meglio che il playback.
Diversi anni fa vidi i gloriosi Earth, Wind & Fire dal vivo e li ti chiedi come cazzo fanno questi a suonare live meglio del disco???
CI sono dei sommi artisti che il disco gli sta stretto, uno su tutti Stefano Meraviglia, vidi 3 mitici concerti e dal vivo era straripante lui e la sua band.
E W & F fanno resuscitare i morti emoemoemoemo
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

23-01-18 16.03

@ BB79
E W & F fanno resuscitare i morti emoemoemoemo
E se vedevi le due gnocche nere in tutina dorata che si dimenavano nel ballo con loro.....il morto resuscitava barzottoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

23-01-18 20.59

@ SimonKeyb
questa è una delle mie performance live preferite in assoluto, un medley pop da panico. Anche se forse suonano in playback è tutto perfettamente sincronizzato, e le voci cmq sono live al 100%, questa è la musica pop di primo livello, quella che piace sia alle sbarbine che al musicista esigente. magia.
Molto bello. Ci sa fare il ragazzo emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

23-01-18 21.21

@ BB79
E W & F fanno resuscitare i morti emoemoemoemo
Grandi EW&F. E grande anche lui. Che gran pezzo mamma mia emo