Rimedio per lacune Nord Stage2

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

18-01-18 12.49

benjomy ha scritto:
lamentarsi dopo a me fa sorridere..

Leggere il forum per te deve essere più esilarante che guardare mr.bean..emo ...non hai tutti i torti cmq.... É anche vero che l'incul@tina nascosta é sempre dietro l'angolo...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

18-01-18 13.13

@ zerinovic
benjomy ha scritto:
lamentarsi dopo a me fa sorridere..

Leggere il forum per te deve essere più esilarante che guardare mr.bean..emo ...non hai tutti i torti cmq.... É anche vero che l'incul@tina nascosta é sempre dietro l'angolo...
ma dai.. figurati....emo
  • HamletX
  • Membro: Guest
  • Risp: 83
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

18-01-18 14.04

@ benjomy
HamletX ha scritto:
Come leggere la postilla 34.2 bis su un contratto di assicurazione sulla vita.

non direi proprio.
non mi sembrano caratteristiche nascoste nelle piccole righe in fordo al manuale..
che se poi uno è pigro come me, basta mettere un paio di domande sui forum per avere le risposte...(magari con l'aiuto di Zio Google)
se per te è fondamentale fare split e pitch di un'ottava etc. etc., se fossi al tuo posto, sarebbero le prime cose che guarderei prima di comprare uno strumento
lamentarsi dopo a me fa sorridere..emo
Ma dai, ma come si fa a pensare che non sia possibiile su una tastiera che incorpora un synth, dove puoi ritoccare LFO e filtri in tempo reale, che non ci sia il PB range regolabile, ma su!!! E' come prendere un fuoristrada e dare per scontato che sia 4x4!
E' assurdo, e non l'accetto proprio, mi spiace.
Capisco controllore la polifonia, l'aftertouch, queste magari sono cose che non è scontato siano sempre a bordo, ma l'ultima tastiera che ho avuto di cui non potevo controllare l'escursione del pitch era la Roland E-15
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

18-01-18 14.51

@ HamletX
Ma dai, ma come si fa a pensare che non sia possibiile su una tastiera che incorpora un synth, dove puoi ritoccare LFO e filtri in tempo reale, che non ci sia il PB range regolabile, ma su!!! E' come prendere un fuoristrada e dare per scontato che sia 4x4!
E' assurdo, e non l'accetto proprio, mi spiace.
Capisco controllore la polifonia, l'aftertouch, queste magari sono cose che non è scontato siano sempre a bordo, ma l'ultima tastiera che ho avuto di cui non potevo controllare l'escursione del pitch era la Roland E-15
Io invece , perdona la mia franchezza, faccio fatica a capire chi compra uno strumento senza verificare prima se una feature che ritiene indispensabile ci sia o meno. Punti di vista.
  • HamletX
  • Membro: Guest
  • Risp: 83
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

18-01-18 15.02

@ benjomy
Io invece , perdona la mia franchezza, faccio fatica a capire chi compra uno strumento senza verificare prima se una feature che ritiene indispensabile ci sia o meno. Punti di vista.
Mai detto che è "indispensabile". E la ricomprerei anche adesso che ho scoperto questa, che cmq, mettila come vuoi, resta una lacuna, su uno strumento del genere.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

18-01-18 15.13

@ HamletX
Mai detto che è "indispensabile". E la ricomprerei anche adesso che ho scoperto questa, che cmq, mettila come vuoi, resta una lacuna, su uno strumento del genere.
emo