NEW ARRANGER YAMAHA PSRS 975 775

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-01-18 11.10

@ lele49
Ma carissimo,simp.ammiraglio,esimio,illustre,cavaliere Borrenzo,guarda che la tastiera della 970 non ha tasti con corsa da cavalli,doppio scappamiento,e mezzo pedale,tanto lo studio di Chopin non lo fai neanche sulla tyros 5.
E neanche sulla maggior parte dei piani digitali in circolazione ultrasemipesati,di cui non me ne piace neanche uno...
Quando ho voglia di Suonare,vado sul mio Steinway,o su un bel mezza coda vero e di classe,mi adatto anche a suonare su di una psr 970,perchè quello che conta è cosa sai farci uscire,e ad un contadino come me,il tasto t5 o 970,non fa differenza,non faccio mai parte alle discussioni noiose sul forum riguardo alle Keybeddd.
Se devo andare a suonare per sti 50 euro,ne porto una T5,ne la ne5d 73,ma 970 con una piano campionato da 200 mega,forse una buona figura,per quanto ci devo fare,credo che me la faccia fare,che dici?
Ripeto quello che conta.è quello che fai uscire,e dopo 50 anni di palchi,questo mi detta la mia coscienza,ed il mio suonare con intenzione come dice il dott.Cyrano.
Tu mi ripeterai che sono opinioni personali,ma una seconda tastiera,per due assolini di pianoforte ridicoli,propio non me la porto.
Voi che potete portatevi sulla schiena astronavi,io non più(è finito il mio tempo).
Ciao carissino e simpatico Vincenzo.emoemoemo
e giusto avere ognuno un suo parere , ma per me se dovrei suonare con una psr s qualunque ,non riuscirei ad abituarmi. la tyros ha un ottimo semipesato calibrato.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

14-01-18 11.22

@ borrenzo
e giusto avere ognuno un suo parere , ma per me se dovrei suonare con una psr s qualunque ,non riuscirei ad abituarmi. la tyros ha un ottimo semipesato calibrato.
Ah la tyros5 al semipesto genovese😄😄😄
Nuova ricetta.
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

14-01-18 14.03

@ borrenzo
e giusto avere ognuno un suo parere , ma per me se dovrei suonare con una psr s qualunque ,non riuscirei ad abituarmi. la tyros ha un ottimo semipesato calibrato.
Infatti sotto la mia psr950 c'è una 88 tasti...
  • anonimo

14-01-18 14.30

@ borrenzo
e giusto avere ognuno un suo parere , ma per me se dovrei suonare con una psr s qualunque ,non riuscirei ad abituarmi. la tyros ha un ottimo semipesato calibrato.
ho avuto la psr750 il tasto effettivamente è di scarsa qualità rispetto ad una tyros.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

14-01-18 14.52

@ anonimo
ho avuto la psr750 il tasto effettivamente è di scarsa qualità rispetto ad una tyros.
Si ma fra una 770 usata ed una T5 ci stanno 1500 euro(un buon piano digitale).
Anche se non sono un appassionato di piani digitali,questo mi convince molto a tenermi una 970 da 1000 euro,sinceramente tutti quei soldi sono sprecati(mio punto di vista).
O investirli nella buona amplificazione.
  • anonimo

14-01-18 14.54

@ lele49
Si ma fra una 770 usata ed una T5 ci stanno 1500 euro(un buon piano digitale).
Anche se non sono un appassionato di piani digitali,questo mi convince molto a tenermi una 970 da 1000 euro,sinceramente tutti quei soldi sono sprecati(mio punto di vista).
O investirli nella buona amplificazione.
certo con qualsiasi master sotto le cose cambiano, il problema è che non tutti vogliono avere due tastiere, yamaha poteva sforzarsi un po' di più sulla qualità del tasto della psr
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-01-18 15.10

@ giulio12
Infatti sotto la mia psr950 c'è una 88 tasti...
allora si che va' benissimo, il problema resta trasportaree suonare con 2 arranger, se la yamaha avesse fatto un bel modulo, allora sarebbe stato il massimo ...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-01-18 15.13

@ anonimo
ho avuto la psr750 il tasto effettivamente è di scarsa qualità rispetto ad una tyros.
onestamente questo mi fa' incazzare molto. potevano migliorare qualitativamente la meccanica in generale delle psr s ....
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

14-01-18 15.13

@ anonimo
certo con qualsiasi master sotto le cose cambiano, il problema è che non tutti vogliono avere due tastiere, yamaha poteva sforzarsi un po' di più sulla qualità del tasto della psr
Yam per sua convenienza vuole solo arrivare lì,e purtroppo,me ne sono accorto.
Non riesco a vedere 2000 euro per sti plasticoni usati.
Una volta non mi rendevo conto,ora si....
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

14-01-18 15.19

@ borrenzo
onestamente questo mi fa' incazzare molto. potevano migliorare qualitativamente la meccanica in generale delle psr s ....
E poi mica dobbiamo far cantar le nostre nonne irpine.😄😄😄
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

14-01-18 18.58

@ lele49
Yam per sua convenienza vuole solo arrivare lì,e purtroppo,me ne sono accorto.
Non riesco a vedere 2000 euro per sti plasticoni usati.
Una volta non mi rendevo conto,ora si....
A forza di parlare con me, hai aperto gli occhi sul consumismo arrangeristico!!!! emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

14-01-18 19.40

@ giulio12
A forza di parlare con me, hai aperto gli occhi sul consumismo arrangeristico!!!! emo
emoemoemo
Non è detto che solo tu hai vinto contro di me,aspetta...e vedrai la sorpresa....emoemoemo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

14-01-18 19.48

@ lele49
emoemoemo
Non è detto che solo tu hai vinto contro di me,aspetta...e vedrai la sorpresa....emoemoemo
Genos in arrivo alla faccia della crisi artistica, culturale, economica e di valori italiana?emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

14-01-18 20.15

@ giulio12
Genos in arrivo alla faccia della crisi artistica, culturale, economica e di valori italiana?emo
emoemoemoemoemo
  • Xview1983
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 9  

16-01-18 14.29

@ lele49
emoemoemoemoemo
Anno 2018

Parts: Right1, Right2, left.


Vabbhe.....