Expander essenziale

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

21-12-17 16.39

@ clouseau57
FranzBraile ha scritto:
questo lo prenderei. Il prezzo è super-ottimo

Eh , magari il monitor e' andato a farsi friggere
Comunque l'ho contattato....speriamo bene.
Grazie
emo
te digli che se ti frega... gli facciamo tale pubblicità negativa su SM che tutta Italia non comprerà mai piu' niente da lui... emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

21-12-17 17.08

@ FranzBraile
te digli che se ti frega... gli facciamo tale pubblicità negativa su SM che tutta Italia non comprerà mai piu' niente da lui... emo
Io ho un'altro sistema.
Vado direttamente a pescarlo a casa sua.
emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6203
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

21-12-17 20.05

@ emidio
Ispettò, 400 euro nuovo e (tranne l’estetica) questo è fantastico!

quoto, sembra novità davvero interessante.
3 GB di samples PIU' modelli fisici.

sicuramente da provare
  • anonimo

21-12-17 20.55

@ marcoballa
quoto, sembra novità davvero interessante.
3 GB di samples PIU' modelli fisici.

sicuramente da provare
Non so voi, ma ho trovato i suoni del fantom xr brutti. Parlo di preset. Inoltre ho trovato troppi suoni di basso, suoni Acustici così così , tanti preset di piano acustico ed elettrico ( sempre lo stesso campione , ma equalizzato diversamente, come da tradizione ) Idem per quelli del kit expansion. Sinth ( sempre quelli) ma a parte qualche pad tanti suoni inutili , strings orrendi. Ovviamente se cacci soldi e la espandi cambia la solfa. Anvedi. Di grande impatto sonoro invece ( anche se vecchio) un motif rack 1
  • Lele75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2531
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 118  

21-12-17 22.05

@ anonimo
Non so voi, ma ho trovato i suoni del fantom xr brutti. Parlo di preset. Inoltre ho trovato troppi suoni di basso, suoni Acustici così così , tanti preset di piano acustico ed elettrico ( sempre lo stesso campione , ma equalizzato diversamente, come da tradizione ) Idem per quelli del kit expansion. Sinth ( sempre quelli) ma a parte qualche pad tanti suoni inutili , strings orrendi. Ovviamente se cacci soldi e la espandi cambia la solfa. Anvedi. Di grande impatto sonoro invece ( anche se vecchio) un motif rack 1
Del Motif rack Classic non mi è mai piaciuta la poca dinamica dei piani acustici.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

05-01-18 23.52

Ho avuto un'idea....emo
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 234  

06-01-18 17.25

@ clouseau57
Ho avuto un'idea....emo
Ora vende la SL88...........emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4853
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

06-01-18 17.55

@ MarcoC
Ora vende la SL88...........emo
L'ispettore è sempre pieno di sorprese emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

07-01-18 23.38

@ cecchino
L'ispettore è sempre pieno di sorprese emo
Sono in trattativa per un Motif XS Rack.....emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12361
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1343  

08-01-18 00.04

Ispettó...alla fine spendevi meno a prendere Questa
Ma te non volevi un piano, di la verità...emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

08-01-18 01.30

zerinovic ha scritto:
Ispettó...alla fine spendevi meno a prendere Questa

Studiologic e' maestra in tastiere ma in quanto a suoni ....il fatto e' che gira gira come hardware c'e' ben poco come expanderini di piano accettabili...emo
  • reto961
  • Membro: Senior
  • Risp: 384
  • Loc: Bari
  • Thanks: 29  

08-01-18 02.17

@ clouseau57
zerinovic ha scritto:
Ispettó...alla fine spendevi meno a prendere Questa

Studiologic e' maestra in tastiere ma in quanto a suoni ....il fatto e' che gira gira come hardware c'e' ben poco come expanderini di piano accettabili...emo
Scusa se , mi intrometto, ma hai provato , in maniera approfondita , un integra? Se non ti piacciono i supernatural , che sono abbastanza omogenei su tutti gli 88 keys, ci sono quelli delle card , c’è tanto e sicuramente , trovi il tuo, . Forse è troppo grande di dimensione? Se cerchi bene ... 800 lo trovi ... poi ovvio deve piacere a te e dipende da come lo senti sotto le dita ...
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

08-01-18 02.32

reto961 ha scritto:
Scusa se , mi intrometto,

Scusarsi di che ?...emo il forum e' stato creato proprio per confrontare le idee i pareri e le opinioni.
Sono onesto , la Roland e' rimasta un po' al palo e per me e' gia' tanto dover sborsare una cospicua cifretta per un Xs rack che comunque ha suoni gia testati ( ho avuto sia l'ES che l'XS ) e che reputo affidabilissimi.
I suoni Roland non mi dispiacciono ma non mi entusiasmano , gia il Fantom XR sul quale aveva posto attenzione era quasi un ripiego , poi considerato che possiede pochi suoni di piano ha finito per far dirottare la mia attenzione su un prodotto che dopo 10 anni rimane sempre valido. ( In barba a tutti i VSTi di questo mondo ) emo
Grazie comunque per il tuo contributo.
emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12361
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1343  

08-01-18 09.51

@ clouseau57
zerinovic ha scritto:
Ispettó...alla fine spendevi meno a prendere Questa

Studiologic e' maestra in tastiere ma in quanto a suoni ....il fatto e' che gira gira come hardware c'e' ben poco come expanderini di piano accettabili...emo
..se metti poi la noia di portare e collegare due alimentatori, collegare con cavo midi, piazzarlo sopra la master e avere una visibilità scomodissima per solo vedere il display...figurati impostarlo.

Sul NS(leggi Numa stage), alimentatazione. Due jack, e via....
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12361
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1343  

08-01-18 09.52

@ clouseau57
Sono in trattativa per un Motif XS Rack.....emo
Alla faccia di "expander essenziale"...
  • anonimo

08-01-18 10.13

@ clouseau57
reto961 ha scritto:
Scusa se , mi intrometto,

Scusarsi di che ?...emo il forum e' stato creato proprio per confrontare le idee i pareri e le opinioni.
Sono onesto , la Roland e' rimasta un po' al palo e per me e' gia' tanto dover sborsare una cospicua cifretta per un Xs rack che comunque ha suoni gia testati ( ho avuto sia l'ES che l'XS ) e che reputo affidabilissimi.
I suoni Roland non mi dispiacciono ma non mi entusiasmano , gia il Fantom XR sul quale aveva posto attenzione era quasi un ripiego , poi considerato che possiede pochi suoni di piano ha finito per far dirottare la mia attenzione su un prodotto che dopo 10 anni rimane sempre valido. ( In barba a tutti i VSTi di questo mondo ) emo
Grazie comunque per il tuo contributo.
emo
Purtroppo roland a meno che sia un integra a expander è messa male
La scelta di un motif xs r è comunque ottima per la qualità del suono e se caso vuoi rivenderlo il valore è sempre alto
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

08-01-18 13.21

@ clouseau57
Sono in trattativa per un Motif XS Rack.....emo
Concludila e compralo, io lo ho avuto e poi rivenduto assai facilmente.
Expander molto ricercato e ottimo, la palette sonora Yamaha è sempre attuale nonostante sia datata.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

08-01-18 14.07

Mi sono fermato in tempo.Ripensandoci tanto valeva portare appresso il NS...quindi mi serve una soluzione piu' compatta e meno dispendiosa emo

08-01-18 14.23

clouseau57 ha scritto:
Mi sono fermato in tempo.Ripensandoci tanto valeva portare appresso il NS...quindi mi serve una soluzione piu' compatta e meno dispendiosa


una così: musebox?
...
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

08-01-18 14.32

@ igiardinidimarzo
clouseau57 ha scritto:
Mi sono fermato in tempo.Ripensandoci tanto valeva portare appresso il NS...quindi mi serve una soluzione piu' compatta e meno dispendiosa


una così: musebox?
...
L'avevo adocchiato ma poco visto o commentato in giro.
Potrebbe essere una soluzione ...how much money....?
emo