song styles korg pa900

  • BREEZE
  • Membro: Guest
  • Risp: 113
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 3  

09-05-17 14.09

@ borrenzo
fatto , mandati sia a te e sia a ROCKYAPUANO ... questa drums audio dell'audya non la condivido con nessuno, perché c'e' stato davvero un notevole lavoro , sia di intro sia di variazioni sia di fill e sia di eding .... le altre che vi ho allegate sparano bene, gia' vi ho specificato come fare per modificarle .... queste drums che vi ho allegato, sono state da me modificate anche quella di Lele, quindi spero che sui vostri arranger vadano bene , altrimenti basta fare come scritto in email. fatemi sapere come vanno, buona musica..........
scusa ma non ho ricevuto nulla ...
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

09-05-17 15.27

@ anonimo
No. Mi sarebbe piaciuta. Tastiera della madonna Te lo confesso. Complice il fatto che puoi usarla come sintetizzatore, ( e qui korg ha sempre fatto le cose bene sin dalla pa80. al contrario di roland e yamaha che permettevano poche cose sull editing. Ho ovviato con una piccola kurzweil pc le . la ketron come arranger non è secondo mè una tastiera da usare in un gruppo( la korg si ). Ho usato ai tempi una vecchia korg i 3, con soddisfazione. Le ketron serie ms, X, sd Poi una pa 600 e un bk9 non miei e infine un sd 7 che merita sul versante style, ma pecca sui sound. Borrenzo ha ragione. Ci vuole pazienza che spesso è ripagata. Korg permette tante cose. Yamaha te le fa trovare pronte. Ma ... korg ti permette cose in piu come l'editing a fondo
Buona serata
Yamaha psr-S950: una sontuosa pigrizia Korg Pa900: una sudata creatività
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-05-17 15.32

@ BREEZE
scusa ma non ho ricevuto nulla ...
te li ho rinviati adesso ....
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-05-17 15.41

@ borrenzo
te li ho rinviati adesso ....
a Brezze .... la tua email mi dice che non e' valida, comunque te li ho rimandato con wetrafer .... se tra poco non ti arrivono dammi un altra tua email e te li riallego
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

09-05-17 19.40

@ borrenzo
fatto , mandati sia a te e sia a ROCKYAPUANO ... questa drums audio dell'audya non la condivido con nessuno, perché c'e' stato davvero un notevole lavoro , sia di intro sia di variazioni sia di fill e sia di eding .... le altre che vi ho allegate sparano bene, gia' vi ho specificato come fare per modificarle .... queste drums che vi ho allegato, sono state da me modificate anche quella di Lele, quindi spero che sui vostri arranger vadano bene , altrimenti basta fare come scritto in email. fatemi sapere come vanno, buona musica..........
Grazie mille amico Borrenzo...l'ho appena scaricate,entro sabato mi dovrebbe arrivare la PA900 e poi le provo subito.
P.S.Questa sera dovrei fare l'ultima serata con la PSR 970...Un po' mi dispiace,ma torno a Korg perche' mi trovo troppo bene con il suo sistema operativo.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-05-17 19.54

@ piscrais
Yamaha psr-S950: una sontuosa pigrizia Korg Pa900: una sudata creatività
Bravo Piscrais,vedo che hai colto il vero significato...emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-05-17 19.57

@ ROCKYAPUANO
Grazie mille amico Borrenzo...l'ho appena scaricate,entro sabato mi dovrebbe arrivare la PA900 e poi le provo subito.
P.S.Questa sera dovrei fare l'ultima serata con la PSR 970...Un po' mi dispiace,ma torno a Korg perche' mi trovo troppo bene con il suo sistema operativo.
Visto che suoni abbastanza come serate,potevi tenerla,ed alternare ....
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-05-17 20.08

@ ROCKYAPUANO
Grazie mille amico Borrenzo...l'ho appena scaricate,entro sabato mi dovrebbe arrivare la PA900 e poi le provo subito.
P.S.Questa sera dovrei fare l'ultima serata con la PSR 970...Un po' mi dispiace,ma torno a Korg perche' mi trovo troppo bene con il suo sistema operativo.
di nulla ... buona musica emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-05-17 20.29

@ ROCKYAPUANO
Grazie mille amico Borrenzo...l'ho appena scaricate,entro sabato mi dovrebbe arrivare la PA900 e poi le provo subito.
P.S.Questa sera dovrei fare l'ultima serata con la PSR 970...Un po' mi dispiace,ma torno a Korg perche' mi trovo troppo bene con il suo sistema operativo.
https://www.youtube.com/watch?v=hhWT-D8uYts emo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-05-17 21.12

@ anonimo
Yamaha con le expansion pack ha fatto un notevole lavoro. In ogni caso sugli style la metto in secondo posto dopo ketron 😉 Le korg lasciamole ai marocchini. 😂😂😂😂
Scherzi a parte,è meglio che le korg se le tengano i marocchini,semplicemente perchè noi non le sappiamo usare.
https://www.youtube.com/watch?v=QNYpN-Ywhng
Nota la fedeltà di riproduzione della scheda tchelicon.Anche in pa3x è uguale.....
https://www.youtube.com/watch?v=ybQ3K3hzO8E
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-05-17 21.16

@ borrenzo
di nulla ... buona musica emo
Goditi la fedeltà di tc helicon,che poi è uguale anche in pa3x....https://www.youtube.com/watch?v=QNYpN-Ywhng
La t5 neanche se la sogna....infatti quando ho registrato con t5 ed il suo harmonizer,non mi è piaciuta per niente,ma le regiistrazioni che ho con pa3 sono molto belle...
Ciao dott.ed amico.
https://www.youtube.com/watch?v=ybQ3K3hzO8E
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

09-05-17 21.25

@ borrenzo
te li ho rinviati adesso ....
gentilmente mi puoi mandare lo style capital,dei funk,nella pa900, non c'è.
Grazie carissimo...[:-yay
Grazie l'ho trovato su dopamine 2,5 set...ciao
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

10-05-17 01.19

@ borrenzo
ok adesso ti mando qualche drums ..... ciao
Scusa Borrenzo se va bene per la Pa3xLE la manderesti anche a me?
musicantante@hotmail.it
Grazie mille...
Ah...ne approfitto se hai qualche style tipo lounge, chillout, rb, ambient e cose del genere...
Grazie duemila...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-05-17 14.56

@ Musicantante
Scusa Borrenzo se va bene per la Pa3xLE la manderesti anche a me?
musicantante@hotmail.it
Grazie mille...
Ah...ne approfitto se hai qualche style tipo lounge, chillout, rb, ambient e cose del genere...
Grazie duemila...
fatto ....
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

10-05-17 15.16

@ Musicantante
Scusa Borrenzo se va bene per la Pa3xLE la manderesti anche a me?
musicantante@hotmail.it
Grazie mille...
Ah...ne approfitto se hai qualche style tipo lounge, chillout, rb, ambient e cose del genere...
Grazie duemila...
Vai sul sito dopamine,li trovi styles interessanti..ciao
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

10-05-17 18.32

@ lele49
Visto che suoni abbastanza come serate,potevi tenerla,ed alternare ....
Si,potrei anche tenerla...ma non ho molto spazio in casa.Pensa che la PSR 970 la tengo in salotto,mentre il mio piccolo home studio ce l'ho in camera da letto(per la gioia di mia moglie emoemoemo),i due impianti audio,i 2 mixer,le luci,supporti,etc...,li tengo al piano di sotto in casa di mia zia(anche qui' per la sua gioiaemoemoemo)...
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

10-05-17 18.46

@ ROCKYAPUANO
Si,potrei anche tenerla...ma non ho molto spazio in casa.Pensa che la PSR 970 la tengo in salotto,mentre il mio piccolo home studio ce l'ho in camera da letto(per la gioia di mia moglie emoemoemo),i due impianti audio,i 2 mixer,le luci,supporti,etc...,li tengo al piano di sotto in casa di mia zia(anche qui' per la sua gioiaemoemoemo)...
Visto che Bocelli,ha una megavilla a Forte dei marmi,vallo a trovare e chiedi se ti può aiutare a trovare una casa più grande.
Una mano ai musicisti la darà?[:-DD
Non importa,anche se la casa è piccola,quando c'è amore,tutto è bello,specialmente la musica.
Una volta che passo per andare a Montecatini,magari ci facciamo due chiacchere...ciao carissimo e buona futura pa900...
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

10-05-17 19.10

@ lele49
Visto che Bocelli,ha una megavilla a Forte dei marmi,vallo a trovare e chiedi se ti può aiutare a trovare una casa più grande.
Una mano ai musicisti la darà?[:-DD
Non importa,anche se la casa è piccola,quando c'è amore,tutto è bello,specialmente la musica.
Una volta che passo per andare a Montecatini,magari ci facciamo due chiacchere...ciao carissimo e buona futura pa900...
emoemoemo Bella questa...Cmq Bocelli lo conosco(cosi' come conosco Zucchero,e Francesco Gabbani che e' un mio grande amico),ma non e' molto di manica larga...Per la serie piu' soldi hanno e...Anche Zucchero e' un tirchione emoemoemo
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

10-05-17 19.12

@ ROCKYAPUANO
emoemoemo Bella questa...Cmq Bocelli lo conosco(cosi' come conosco Zucchero,e Francesco Gabbani che e' un mio grande amico),ma non e' molto di manica larga...Per la serie piu' soldi hanno e...Anche Zucchero e' un tirchione emoemoemo
Volentieri,quando sei in zona fammi un fischio che t'invito ad una mia serata(praticamente da fine mese lavoro tutte le sere qua in Versilia)...Ciao A presto
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

11-05-17 08.06

@ ROCKYAPUANO
Volentieri,quando sei in zona fammi un fischio che t'invito ad una mia serata(praticamente da fine mese lavoro tutte le sere qua in Versilia)...Ciao A presto
Ciao Borrenzo mi accodo per ricevere il materiale di Pa3 x.
Grazie e buona musica.
rugalex@virgilio.it